Amanda Lear è stata amata da tantissimi uomini, spesso artisti meravigliosi, e ancora oggi a più di settant’anni è una donna corteggiata: ecco qual è il suo segreto
La modella, attrice e cantante Amanda Lear è un’icona glamour e una meravigliosa signora della televisione. Prima di diventare un volto noto in Italia è stata una stella in Inghilterra e in Francia. Negli anni ha frequentato uomini affascinanti e famosissimi, come Brian Jones dei Rolling Stones e il pittore Salvador Dalì, di cui fu amante e musa per più di quindici anni.
Tra le sue conquiste figurano anche Bryan Ferry dei Roxy Music, David Bowie e il primo marito Morgan Paul Lear, da cui prese il cognome nel 1965. Un secondo matrimonio arrivò negli anni ’80 con il nobile Alain-Philippe Malagnac d’Argens.
Poi, la Lear ha cominciato a frequentare uomini più giovani. Agli inizi degli anni ’00 era legata al modello Manuel Casella, di quarant’anni più giovane di lei. Nel 2014 si è legata invece all’attore Anthony Hornez, anche lui di quarant’anni più giovane.
Ma qual è il segreto di Amanda Lear in amore? Come ha fatto, e come fa, a gestire con successo i suoi rapporti sentimentali e trovare nella compagnia degli uomini stimoli sempre così importanti? L’artista di origini vietnamite lo ha confessato a Verissimo pochi giorni fa.
Il segreto di Amanda Lear in amore: “Solo così può durare un rapporto”
La mitica Amanda Lear ha voluto illuminare Silvia Toffanin e il pubblico di Verissimo con alcuni consigli di vita, svelando il suo segreto per fa si che ogni rapporto d’amore possa durare il più a lungo possibile e mantenersi vivido, mai noioso o stanco. E di lei ci si può fidare!
“Per stare insieme non c’è bisogno di coabitare con qualcuno“, ha spiegato l’artista di Tomorrow (Voulez vous un rendez vous). “Almeno io non ne ho bisogno: è brutto, sai, vederlo la mattina che si lava i denti…“. Ecco dunque il vero segreto: conservare un po’ di mistero fra le parti, non cedere
“Per durare“, ha continuato Amanda, “una storia ha bisogno di altro: ognuno dovrebbe stare nel suo appartamento. Lui a casa sua e io a casa mia. Quando vogliamo vederci, ci vediamo, ed è una festa. Poi ognuno torna a casa sua. Questo è il segreto“.
Come si fa a non adorare Amanda Lear? L’artista, sempre a suo agio in ogni contesto, ha saputo negli anni dimostrare di essere una perfetta donna di scena ma anche una signora consapevole e intelligente. Per questa ragione ha fatto innamorare uomini così speciali.