Nuove clamorose anticipazioni giungono dalla Turchia: le anticipazioni ci fanno sapere che Kefeli resterà convinto che la colpa sia di Berenice.
Continua con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara, dal lunedì al venerdì. La soap opera turca non smette di regalare ai telespettatori colpi di scena, e grazie alle anticipazioni possiamo svelare che nei prossimi episodi ci saranno davvero grandi novità. Un nuovo dramma colpirà Cukurova, e gli occhi saranno puntati su Fekeli.
Quest’ultimo si troverà ancora una volta ad affrontare un grande problema e resterà davvero colpito da quello che scoprirà. Il padrino di Yilmaz capirà che Behice lo ha ingannato, ma prima di prendere provvedimenti avrà un duro scontro con la donna. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.
Terra Amara Anticipazioni: Behice è la colpevole di tutto, Zuleja confida i suoi dubbi a Fekeli
Facendo un passo indietro, tutto comincia da uno scontro tra Hunkar e Beiche. La madre di Demir è venuta a conoscenza che la donna ha ucciso in passato i suoi due defunti mariti e ora che conosce questo grande segreto, la zia di Mujgan ha deciso di agire. Per paura di perdere tutto, la donna, metterà in atto un piano diabolico, uccidendo la matrona e fingendo che il tutto sia avvenuto come una rapina. In questo modo, il suo segreto sarà ancora custodito, ma non sa che ben presto tutto potrebbe venire a galla. A smascherarla potrebbe essere proprio Zuleja, che alla fine non si è mai fidata delle “belle” parole della dark lady.
Le anticipazioni ci fanno sapere ancora che la teoria di Beiche però non troverà fondamenta, e ad un certo punto farà ricadere la colpa dell’omicidio su Sevda, l’ex amante del marito di Hunkar. La donna, però, per fortuna proverà a dimostrare la sua innocenza e a questo punto ad avere grandi dubbi sarà Zuleja. La Altun, infatti, ripensando a quando Behice cercò di assassinarla in prigione e riflettendo sul fatto che la donna aveva delle mire su Fekeli, ha capito che potrebbe esserci proprio lei dietro la morte della suocera.
Anticipazioni: Fekeli manda via Beiche dalla villa
Zuleha ripensando a tutte le cose successe in passato avrà molti dubbi sulla zia di Mujgan. A questo punto confessa le sue perplessità a Fekeli, che sembra anche lui dubitare della buona fede della donna. Il padre di Ylmaz arriverà alla conclusione che l’Altun potrebbe avere ragione e di conseguenza caccerà via dalla sua abitazione la presunta assassina. Ovviamente, però, quest’ultima non avrà nessuna intenzione di andarsene.