Segui queste semplici dritte per depilare la zona bikini senza correre rischi: addio per sempre a rossori ed irritazioni.
Con l’arrivo del caldo e delle belle giornate per molti inizia ufficialmente la stagione balneare. Nei weekend le zone di mare saranno prese di assalto anche solo per poche ore e saranno pieni di persone in costume che si rilassano sotto i raggi solari e una leggera brezza marina. Il modo perfetto per rilassarsi e non pensare alle fatiche accumulate in settimana.
Ovviamente, soprattutto per voi amiche, indossare un costume vuol dire solo una cosa: eliminare ogni singolo pelo soprattutto dalla zona bikini. Questa parte del corpo estremamente sensibile e delicata, deve essere rasa in modo corretto per evitare la formazione di rossori ed irritazioni anche piuttosto fastidiose. I modi per poter depilare questa zona sono gli stessi che usi per il resto del corpo, quello che però farà la differenza è il modo in cui andrai a preparare la pelle prima della rasatura.
Oltre alla classica ceretta o alle creme depilatorie, il rasoio resta il sistema più usato per eliminare i peli in eccesso dalla zona bikini. Sicuramente un metodo veloce, ma che se fatto in modo errato può favorire l’insorgere di alcuni fastidi come rossori, irritazioni e peli incarniti. Proprio per questo tra poco, ti andremo a mostrare alcuni passaggi fondamentale per preparare la pelle e raderti senza alcun problema.
La depilazione con il rasoio richiede davvero pochissimi minuti, per questo ancora adesso, resta uno dei sistemi più utilizzati dalle donne. Tuttavia, se fatta in modo errato soprattutto in zone delicate come quella del bikini, può rischiare di provocare alcuni piccoli problemi. Per evitare che questo accada ti basterà seguire questi pratici consigli e la tua pelle sarà sempre liscia e setosa. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta:
Segui questi pratici consigli e radere la zona bikini non sarà mai più un problema.