Alba Parietti ha rivoluzionato il suo look come mai prima: la showgirl e conduttrice si è mostrata con una chioma completamente rinnovata. La nuova pettinatura lunghissima e rossa le sta un incanto.
Dal fascino immenso, Alba Parietti non smette mai di stupire con la sua bellezza ipnotica. Decennio dopo decennio la showgirl e conduttrice ha fatto breccia nei cuori dei suoi innumerevoli fan, rapiti dal suo fisico da dea e dal suo viso angelico. Questa volta la classe 1961 ha lasciato senza fiato con un cambio look travolgente con cui si è mostrata come mai prima.
Nata a Torino il 2 luglio 1961, Alba Parietti si è distinta sul panorama dello spettacolo come showgirl, attrice, conduttrice e opinionista. Ai suoi esordi, la Parietti muove i primi passi come cantante. In parallelo si cimenta come modella, prendendo parte a Miss Italia, e come attrice teatrale.
Negli anni Ottanta debutta in televisione: partita dagli emittenti locali, sbarca poi in Rai e nel tempo prende parte anche a trasmissioni di Mediaset e La7. La lista dei format a cui partecipa è davvero molto lunga, alternandosi tra il ruolo di conduttrice, showgirl e opinionista. Inoltre recita in innumerevoli pellicole.
Con l’avvento dei social, è diventata seguitissima, tanto che ad oggi conta su Instagram di un profilo da 495 mila follower. Il suo feed è un sogno a occhi aperti in cui racconta le sue giornate scandite tra set e shooting. Di recente ha lasciato tutti senza fiato con un cambio look travolgente: scopriamo di cosa si tratta.
Se si è abituati a vedere la Parietti bionda e dai capelli medio lunghi, che nella maggior parte delle volte porta mossi, questa volta la conduttrice ha stravolto la sua chioma, come mai prima.
Nel suo ultimo post Instagram è apparsa con un cambio look travolgente. Nella foto è ritratta con i capelli lunghissimi, lisci e illuminati da delle ciocche rosse.
La trasformazione arriva in concomitanza con una grande novità nella sua carriera: Alba è pronta a tornare sugli schermi con il format “Non sono una signora” che guiderà a partire dal 29 giugno.
In onda sulla Rai, per annunciare la data di inizio della nuova trasmissione, la Parietti ha stravolto la sua chioma diventata extra long e dai toni rossi. La trasformazione è probabilmente temporanea e frutto di una parrucca, ma ha mostrato come la 61enne sia stupenda in qualsiasi versione, tanto che i fan sono subito accorsi a mettere il loro like e spendere complimenti per la sua bellezza.