Arisa fa infuriare Maria: le sue condizioni per rimanere ad Amici

Il rapporto tra Arisa è Maria de Filippi è sempre più teso. La cantante mette in dubbio la sua permanenza ad Amici: imposte delle condizioni.

Sono diverse le novità in arrivo con la nuova edizione di Amici, con anche Arisa che potrebbe dire addio al cast del talent show di Canale 5. I rapporti con Maria de Filippi sono sempre più tesi, dopo che la cantante ha imposto delle condizioni per la sua permanenza all’interno della trasmissione. Scopriamo cosa potrebbe cambiare dal prossimo anno e perché l’artista ha deciso di impuntarsi così tanto contro i vertici del format di punta della Mediaset.

Arisa Amici condizioni
La cantante non è più sicura di rimanere all’interno della trasmissione – FFWebMagazine.it

Da diverse settimane è arrivata al termine l’ultima edizione di Amici di Maria de Filippi. Cresce però l’incertezza sul futuro della trasmissione che in una sola stagione rischia di perdere diversi pezzi preziosi. Sembra infatti certo l’addio di Raimondo Todaro. Il maestro di danza siciliano sembrerebbe aver litigato con Maria De Filippi ed adesso non è più sicuro di voler rimanere come giudice all’interno del talent show. Ma questa rischia di non essere l’unica perdita di peso per il format di punta di Canale 5.

Infatti in queste settimane non si fa altro che parlare di un possibile addio di Arisa da Amici. Il motivo che avrebbe scatenato delle evidenti tensioni con Maria De Filippi sarebbero proprio le richieste della cantante per rimanere all’interno del programma. All’interno di Amici, Arisa è una delle professoresse di canto più apprezzate. Nelle ultime ore proprio l’artista italiana ha voluto dire la sua sul settimanale Diva e Donna. Scopriamo quindi le sue parole sul futuro all’interno della trasmissione.

Amici, possibile addio di Arisa: le richieste della cantante non vanno giù a Maria de Filippi

Arisa nella sua ultima intervista rilasciata a Diva e Donna ha voluto rivelare il suo piano per il futuro in Amici. La cantante sulle pagine del settimanale ha affermato di star aspettando per parlare con la produzione. La cantante quindi richiede una giusta modalità per collaborare, rivelando di voler vedere se la trasmissione la vuole ancora. L’artista ha poi rivelato che il social le dà tantissimo, ma che la sua vita non può restare ancora ad una trasmissione.

Arisa Amici Maria de Filippi
Il futuro di Arisa ad Amici svelato dalla cantante – Credits: Instagram – FFwebmagazine.it

Il problema principale per Arisa sembrerebbe essere il tempo. Infatti proprio per i suoi impegni televisivi la cantante ha dovuto mettere da parte per un po’ la musica. L’artista sente adesso l’esigenza di tornare sui palchi e di dedicarsi alla musica con l’obiettivo di tornare sul palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo. Al momento però sembra molto improbabile che il programma gli offra una maniera differente per restare all’interno del talent show.

La cantante ancora non sa la posizione di Maria de Filippi sulle sue richieste, quel che è certo è che la presentatrice le ha mostrato di essere una persona dall’umanità eccezionale, per Arisa addirittura unica al mondo. Inoltre l’artista ha rivelato di voler provare a passare più tempo con la conduttrice. Infatti Arisa ha rivelato di soffrire la presenza di Maria e di sentirsi in soggezione, proprio per questo motivo vorrebbe spendere più tempo con lei.

Gestione cookie