Il passato di Cristina Scuccia torna con prepotenza protagonista della scena all’Isola dei Famosi. L’ex suora a quanto pare non starebbe dicendo tutta la verità.
La nuova vita dell’ex Suor Cristina è al centro di numerosi gossip, con tanto di rumors provenienti anche dalla Spagna. La giovane donna ha rivelato di aver cambiato radicalmente la sua vita negli ultimi due anni, affermando di essere single e concentrata sulla costruzione di un nuovo futuro.
Solo pochi giorni fa a Ilary Blasi ha confidato di avere una persona che la sta aspettando fuori il reality show con la quale sta costruendo una relazione passo dopo passo, proteggendola dai riflettori della cronaca rosa.
A rompere il silenzio e fare delle rivelazioni scottanti che riguardano la Scuccia è stata una delle sue compagne di avventura, in disappunto con quanto avvenuto recentemente.
Durante le ultime settimane, dunque, sono stati numerosi i gossip che hanno fatto riferimento alla sfera privata di Cristina Scuccia. Una delle notizie che ha creato più scalpore riguarda una storia d’amore nata a Madrid insieme a un’altra donna, che in questo momento sta vivendo con il fiato sospeso il percorso intrapreso nel reality show. Gossip che solo in parte è stato confermato dalla Scuccia proprio all’Isola dei Famosi.
Durante la confidenza fatta a Ilary Blasi e ai propri compagni d’avventura, la Scuccia ha prestato moltissima attenzione al modo in cui ha presentato la persona amata, non riferendosi a un uomo e né tanto meno a una donna.
Nel frattempo, come un fiume in piena, a parlare della fantomatica love story per l’ex Suor Cristina è stata Helena Prestes a Gian Maria Sainto, sorpreso a sua volta da tale colpo di scena.
L’Isola dei Famosi comincia ad avere un risvolto romantico per Cristina Scuccia che, durante la puntata del 23 maggio 2023, in diretta televisiva ha salutato la persona amata che attualmente vive in Spagna.
La rivelazione fatta dalla giovane cantante siciliana, però, ha spiazzato gli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi che non hanno accolto positivamente lo scoop. In particolar modo, Helena durante una confidenza fatta a Sainato si è dette colpita e anche delusa dall’atteggiamento dell’ex suora: “Quando si è finita la puntata si è arrabbiata dicendomi che le avevo fatto fare uno scivolone, è la sua vita e non è mica una cosa di cui vergognasi. Ripeteva che le avevo fatto fare una figuraccia, come se seguisse un copione, pura ipocrisia“.
Inoltre, la Prestes crede anche che le rivelazioni fatte sulla vita privata appartengano a una strategia per concludere il reality show con la vittoria: “Credevo dicesse la verità, perché da una ex suora non mi aspetto che dica una bugia (riferendosi alla Scuccia ndr). Per me lei adesso è un personaggio pubblico montato. Ha detto che è single? Non è vero – spiega Helena-. Le non è proprio trasparente… Sta costruendo la favola di una persona che rispetta il suo passato religioso, ma tutta una cosa costruita. Non dice la verità per arrivare in finale e vincere“.
Siamo tutti in attesa delle prossime novità.