Sono sempre trascurati e non amano prendersi cura di se stessi: i segni più trasandati dello zodiaco

Conosci persone trasandate e che non amano prendersi cura di se stessi? Probabilmente appartengono a questi segni zodiacali.

A tutti, almeno una volta nella vita, è capitato di incontrare o frequentare persone sciatte, molto trasandate e che non amano prendersi cura di se stesse. Le abbiamo viste con i capelli in disordine, con il make up ormai sciolto, con i vestiti poco attinenti alle situazioni: insomma, un vero incubo. Quest’ultime non si preoccupano moltissimo del loro aspetto estetico, infatti non amano prendersi cura di se stessi, ma si preoccupano principalmente di svolgere mille altre attività, anziché pensare ad apparire.

segni zodiacali trasandati
Quali sono i segni zodiacali più trasandati? FFwebmagazine.it

Secondo le stelle quest’ultime appartengono ad alcuni determinati segni zodiacali, che vedremo di seguito. Siete pronti a scoprirli insieme a noi? Andiamo!

Questi segni zodiacali sono sciatti e trasandati: non si prendono mai cura di se stessi!

Abbiamo detto che diverse persone, con cui spesso abbiamo avuto a che fare o che sono diventati nostri amici, non badano molto al loro aspetto estetico, mostrandosi per così dire ‘acqua e sapone’. Tutto ciò potrebbe andare anche bene, perché appaiono naturali e senza ‘filtri’, ma bisognerebbe comunque contestualizzare il momento in cui bisogna scegliere questa strada piuttosto che un’altra. Insomma, ci sono situazioni in cui è bello essere ‘sciatti’ e semplicemente se stessi, ed altre in cui bisognerebbe essere più curati ed eleganti.

segni zodiacali trascurati
Sono i segni zodiacali più trascurati di sempre (Ffwebmagazine.it)

Le stelle ci dicono che le persone che si trascurano e non si prendono cura di se stessi, pensando ad altro, appartengono ai seguenti segni zodiacali.

  • Gemelli: al primo posto troviamo il segno dei Gemelli. Quest’ultimo non bada molto al suo aspetto estetico ed esteriore, piuttosto ama fare mille altre attività che possano tenerlo impegnato per tutta la giornata, arrivando a fine serata davvero esausti e con l’unica voglia di andare a letto. A meno che non sia costretto e non debba partecipare ad un evento davvero importante, questo segno si vestirà come capita, e sistemerà i suoi capelli come capita: insomma il primo outfit che troverà nell’armadio sarà quello da prendere ed indossare, senza se e senza ma.
  • Acquario: al secondo posto, tra le persone più trasandate di sempre, troviamo sicuramente i nati sotto il segno dell’Acquario. Quest’ultime preferiscono crogiolarsi nel dolce far nulla, tendono a passare il loro tempo guardando serie tv, leggendo libri, dormendo o facendo tutte quelle attività che non richiedono impegno, ritrovandosi a fine serata stanchi. Tendono anche a passare il loro tempo con una sola attività, che li impegna mente e corpo e quando arriva il momento di uscire, essendo in ritardo, si vestono con una velocità inaudita, ma con il primo outfit che trovano. Non importa se sono colori contrastanti messi insieme, se hanno qualche macchiolina o se sono stropicciati: per loro saranno perfetti!
  • Sagittario: al terzo posto troviamo il Sagittario. Questo segno zodiacale è molto più simile ai Gemelli di quanto possa pensarsi. Le attività che svolge durante il giorno, lo impegnano tutta la giornata. A differenza dei Gemelli, questo segno è molto più operativo di mattina che di notte e le sue giornate sembrano essere infinite. Non ama molto la baldoria, ecco perché, quando è costretto ad uscire dopo una determinata ora, tende ad essere stanco e ad indossare la prima cosa che gli capita sotto mano.
Gestione cookie