Pierpaolo Spollon continua ad essere attivo sui social e si lascia andare alla confessione: il consiglio della nonna che ricorda ancora oggi.
Pierpaolo Spollon è uno degli attori che, nell’ultimo periodo, si è fatto maggiormente notare dal pubblico; grazie alle performance come Riccardo Bonvegna in Doc – Nelle tue mani, e anche quello di Emiliano in Che Dio ci aiuti Spollon è diventato una vera e propria star del piccolo schermo.
Padovano classe ’89, nella sua carriera (iniziata praticamente nel 2009) vanta anche apparizioni in altre fiction di successo come Un passo dal cielo 2, Grand Hotel e soprattutto L’Allieva; un curriculum di tutto rispetto, che dimostra tutta la bravura dell’attore nel suo mestiere.
Al grande talento come attore, Spollon unisce certamente anche fascino e tanta ironia; non a casa, sui social sta spopolando anche per i post ironici che realizza, scherzando su sé stesso ma anche su amici e colleghi. Questa volta, l’attore ha deciso di condividere coi suoi fan un consiglio che gli dava sempre sua nonna: ecco il nuovo post, pieno di like e di commenti per lui.
Tramite un nuovo post sul suo profilo Instagram, sempre più seguito ogni giorno che passa, Pierpaolo Spollon si è mostrato elegantissimo in una foto, a cui ha allegato una didascalia descrittiva; è qui che l’attore rivela come, sua nonna, si sia sempre raccomandata di una cosa circa l’abbigliamento….
“Mia nonna Anna me lo diceva sempre: “maglia della salute o maglioncino!”. Ho optato per il maglioncino… Di cashmere però! Eh. Maggembre non ti temo!!!” si legge nel post di Spollon; in questo maggio piuttosto piovoso e meno caldo rispetto al previsto, i consigli della nonna tornano piuttosto utili! Anche mostrandosi serio, fascinoso ed elegante, Spollon non rinuncia all’ironia che lo caratterizza e lo ha fatto entrare nel cuore del pubblico.
I like al post, come già accennato, sono davvero tantissimi, così come a migliaia i commenti arrivati. “Con maglia della salute o maglioncino o qualsiasi cosa… Sei sempre uno spettacolo✨” si legge nei commenti, mentre una fan aggiunge: “Che STILE signori, che STILE 😍😍”. Si sprecano gli apprezzamenti per l’attori, tanto che qualcuno fa anche i complimenti alla mamma: giorno dopo giorno, Spollon è sempre più amato.