Giorgia Palmas ha mostrato la casa dove vive insieme a Filippo Magnini. Hanno scelto una bellissima abitazione, dove il lusso non manca.
La conduttrice e l’ex nuotatore sono sempre stati al centro del gossip. Una relazione chiacchieratissima all’inizio, visto che lei usciva da una lunga relazione con Vittorio Brumotti, mentre lui è stato legato per anni con la collega Federica Pellegrini. Un amore che va a gonfie vele, come si vede benissimo dai loro profili social.
Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono convolati a nozze il 12 maggio 2022, cementato così il loro amore. La coppia è sempre apparsa affiatatissima, mostrando a tutti il grande amore che hanno l’uno per l’altra. I due hanno deciso di mettere su casa a Roma, dove abitano insieme alla figlia Mia, nata nel 2020, e a Sofia, la primogenita della conduttrice nata nel 2008 dalla relazione tra Giorgia e l’ex calciatore Davide Bombardini.
È stata proprio Giorgia Palmas a mostrare a tutti i suoi fan la casa dove abita insieme a tutta la sua famiglia. La conduttrice, infatti, ha condiviso un video dove mostra le stanza extra lusso del nido d’amore creato insieme a Magnini. A regnare nell’abitazione è la luminosità. Andiamola a vedere meglio.
La casa di Giorgia Palmas e Filippo Magnini: ecco come è fatta
Giorgia Palmas ha portato tutti i suoi follower all’interno della sua casa romana dove vive insieme al marito Filippo Magnini e le figlie Sofia e Mia. Una dimora dove hanno deciso di cementare il loro rapporto e costruire la loro vita coniugale, e che rispecchia la loro personalità semplice e piena di energia.
La conduttrice ha deciso di pubblicare su Instagram un video divertente, in cui gira tra le stanze dell’abitazione con l’accappatoio e un asciugamento tra i capelli. Ha mostrato il lungo corridoio, dove si vedono le tante stanze della casa. E ha fatto vedere anche il soggiorno, dove al centro un televisore a parete e un divano di colore nero.
Il nido d’amore di Giorgia e Filippo è caratterizzato dalla luminosità delle stanze, dall’eleganza e dallo stile minimal. È il bianco la tonalità che hanno scelto per colorare le pareti. Tuttavia, il tocco di colore e di personalità la danno i quadri posizionati non solo nel salone, ma anche lungo tutto il corridoio. Certamente hanno deciso di arredare la casa esattamente