Se vuoi occultare tutte le prove devi usare la comune pasta al fluoro che utilizzi per lavarti i denti. Scopri questo stratagemma e nessuno riuscirà a scoprirti.
Tradimento, come sfruttare il dentifricio per distruggere ogni prova
Se hai fatto qualcosa che non avresti dovuto fare, sei impegnato o impegnata e sei colpevole di tradimento ti sarà molto utile sapere che in casa, e più precisamente negli armadietti del bagno, o accanto allo spazzolino da denti sul lavabo, hai un alleato che ti può aiutare a distruggere ogni prova in pochi secondi. Di che cosa si tratta? Di un comunissimo tubetto di dentifricio!
- se viene applicato su una spugnetta abrasiva o anche su uno spazzolino vecchio, il dentifricio si può utilizzare per pulire le fughe delle piastrelle
- Inoltre la pasta per l’igiene orale si può utilizzare per liberare dal calcare gli elettrodomestici e gli ugelli dei rubinetti di casa.
- Alcuni lo usano anche sui brufoli perché fa seccare il sebo in eccesso della pelle. Dunque al posto delle pomate al cortisone o dell’acido salicilico, prodotti, entrambi, ben più costosi di un comune dentifricio.
- Per altro si può sfruttare per per riempire piccoli buchi nelle pareti.
- Addirittura si usa per eliminare i cattivi odori dalle mani, magari quelli del cibo dopo aver cucinato.
- Il dentifricio funge da detergente per pulire gli oggetti in argento.
- Si utilizza spesso per eliminare le tipiche macchie di colore giallastro dalle dita dei fumatori.
- Qualcuno lo mette sulle lenti da vista, perché spalmando il dentifricio sugli occhiali, e poi risciacquando, si appannano molto di meno.
Ma l’utilizzo inaspettato che può servire in caso di tradimento è l’azione del dentifricio sul rossetto! In fatti elimina del tutto le tracce di cosmetico, e quindi non sarà impossibile capire se qualcun’altra vi ha baciato!
Insomma, l’azione sbiancante del dentifricio potrebbe salvare sia i vostri denti che la vostra storia d’amore, la prossima volta ricordatevene se siete accaniti fedifraghi, sarà la vostra fortuna.