Biglietto aereo unico che ti consente di fare il giro del mondo, sul serio e non costa molto

È possibile viaggiare con un unico biglietto aereo in tutto il mondo? Da oggi sì. Ecco come si chiama, come funziona e quanto costa il biglietto aereo unico.

Per gli amanti dei viaggi avere un biglietto aereo unico per spostarsi in una o più zone durante una vacanza è fondamentale. Non solo semplifica l’organizzazione del viaggio, ma permette di esplorare luoghi meno noti. Nel tempo sono emerse diverse offerte per viaggiare con un unico biglietto a un prezzo conveniente.

biglietto aereo unico giro del mondo
Come si chiama il biglietto aereo unico per viaggiare in tutto il mondo? (ffwebmagazine.it)

Il più comune tra questi è il biglietto unico per i treni, valido nella singola nazione o in tutto il continente. Simile nel funzionamento è il nuovo Round the world ticket, un biglietto aereo unico per fare il giro del mondo.

Ma oggi il sogno di molti viaggiatori è stato finalmente esaudito, ed è possibile acquistare un biglietto unico aereo con l’itinerario per visitare tutto il mondo. L’idea è venuta a Steve Keogh, ufficiale nella Royal Navy e Mark Keogh, specialista nel Round The World Travel Business da oltre 15 anni. Insieme nel 2021 hanno fondato la Round The Word Destinations Ltd che propone pacchetti viaggio, opzioni su misura e itinerari per girare tutto il mondo.

Un solo biglietto aereo per girare il mondo: come funziona e quanto costa

Viaggiare con un unico biglietto per tutto il mondo è possibile e i prezzi sono anche piuttosto convenienti. Dal sito della Round The Word Destinations Ltd si possono visionare una serie di pacchetti di viaggio per tutte le tasche. Infatti con un minimo di 1.726 euro è possibile viaggiare per il mondo, anche se le tappe sono già stabilite dal biglietto.

Biglietto aereo per il mondo
Quanto costa il biglietto aereo unico per il mondo? (ffwebmagazine.it)

I pacchetti si dividono in voli economici sotto 1.500 sterline e voli economici sotto le 3.000 sterline. Inoltre tutti i voli economici includono le tasse aeroportuali, altri supplementi e l’assicurazione. Anche se sul sito sono previsti dei pacchetti, questi sono personalizzabili, infatti se c’è una località che non si vuole visitare inclusa nel pacchetto basterà contattare il servizio clienti della compagnia e concordare un’alternativa. Infine la compagnia offre la possibilità di creare un percorso personalizzato, a un buon prezzo e con la massima flessibilità.

Le tratte offerte dall’azienda Round The World Destinations sono:

  • Londra – Singapore – Sydney – Los Angeles – Londra (per 1.726 euro);
  • Londra – Singapore – Sydney – San Francisco – Vancouver – Londra (per 1.726 euro);
  • Londra – Singapore – Figi – Singapore – Londra (per 1.726 euro).
  • Londra – Miami – Bogota – Buenos Aires – Auckland – Sydney//Brisbane – Singapore – Krabi – Londra (per 3.451 euro);
  • Londra – Hong Kong – Kuala Lumpur – Denpasar – Sydney – San Francisco – Miami – Londra (per 3.451 euro);
  • Londra – Johannesburg – Singapore – Auckland – Buenos Aires – Rio De Janeiro – Londra (per 3.451 euro).
Gestione cookie