Aurora Ramazzotti si mostra con un cambio di look, sotto c’è un trucco che però non si vede: la conduttrice è bellissima.
Il parto di Aurora Ramazzotti è stato un vero e proprio fenomeno mediatico: dopo la seguitissima gestazione, in tantissimi hanno aspettato i primi teneri scatti di famiglia col piccolo Cesare. Grande affetto intorno alla giovane conduttrice, così come curiosità sul nuovo ruolo da nonni di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, due personalità amatissime dal pubblico.
Sin da subito, la Hunziker ha ottenuto dal pubblico il “titolo” di “nonna più bella d’Italia”, così come non sono mancati i complimenti per la radiosità della Ramazzotti; anche dopo la gravidanza Aurora ha continuato a mostrarsi al naturale al pubblico, riscuotendo come al solito grandissimo successo per la sua persona e per la sua bellezza.
Di recente, tramite Instagram, ha mostrato invece un apparente cambio di look che ha stupito tutti e lasciato senza parole; eccola così nel video, il trucco c’è ma non si vede e tutti i fan rimangono abbagliati dall’incredibile fascino.
Aurora Ramazzotti mostra il nuovo look: è bellissima ma…c’è un trucco
Molto attiva come sempre sul suo profilo Instagram, la Ramazzotti ha di recente pubblicato un video (tramite la sezione delle stories) che la mostra davanti allo specchio del bagno, intenta a sfoggiare una nuova capigliatura. Mora come sempre, Aurora presenta infatti nel video una frangetta che, già da un primo impatto, sembra donarle tantissimo:
Con dei comodi pantaloni del pigiama e in reggiseno, la Ramazzotti si mostra più bella che mai e questo cambio look pare abbia subito spopolato sui social; in realtà, però, quella della Ramazzotti non è una frangetta vera e sotto è nascosto (anche se ben nascosto) un trucco che si svela nel finale del video..
https://www.youtube.com/shorts/kPAmL9ftkyw
Per provare la capigliatura, Aurora ha utilizzato delle ciocche finte che, di fatti, rimuove sul finire del video; la prova sembra comunque andata a buon fine, considerando come la frangetta esalti ancora di più i suoi lineamenti. La Ramazzotti deciderà di passare dalle prove ai fatti e affidarsi alle cure del suo hair stylist? Di certo, questa prima maternità le ha donato ancora più splendore e, a prescindere dal look, quando si mostra è sempre bellissima.