Finalmente è arrivata la tanta attesa operazione al figlio di Paola Caruso: il bambino ora può sperare in un futuro come tutti i suoi amichetti
Un dramma quello di Paola Caruso che ha inizio lo scorso anno. La show girl mesi fa è partita assieme a suo figlio Michele e alla madre per un viaggio a Sharm El Sheik. Quella che doveva essere una vacanza di piacere però si è trasformata in un incubo, dato che per via di un’influenza al bambino, si è ritrovata costretta ad andare in ospedale.
Qui i medici hanno pensato di iniettargli un farmaco. Purtroppo proprio questo farmaco ha reso praticamente impossibile a Michele anche solo camminare. Nei gironi scorsi, però, il bambino è stato sottoposto ad una delicata operazione, che sembra abbia dato una nuova speranza sia alla Caruso che allo stesso piccolino..
Michelino è stato operato: la speranza di Paola Caruso e il dolce messaggio a Silvia Toffanin
Ormai Paola Caruso combatte da più di un anno assieme a suo figlio. Come dettoi n precedenza a Michele è diventato impossibile anche camminare, e ovviamente la show girl mai avrebbe pensato che un’iniziezione fatta per una semplice influenza avrebbe portato a tanto. Tale situazione ha gettato la ragazza nello sconforto più totale. Fortunatamente, però è riuscita ad avere il sostegno da una grande amica Silvia Toffanin che spesso si è occupata del suo caso a Verissimo.
La conduttrice le è stata accanto anche nei momenti difficili dove tutto sembrava perduto. Proprio per questo motivo, ad oggi la Caruso, dopo questa operazione, ha voluto ringraziarla. Un ringraziamento speciale con tutto il mio cuore a tutti coloro che hanno reso realtà la speranza di Michele di camminare. A Silvia per essermi stata accanto in tutto questo percorso per avermi dato la forza e il supporto per affrontare tutto questo. Al dottore Nunzio Catena per avere operato Michele con tanta professionalità.”
La speranza della show girl oggi per il suo piccolo Michele
A Paola Caruso adesso non resta altro che pregare per il suo bambino e sperare che con la giusta fisioterapia e la forza di volontà dello stesso Michele, tutto possa tornare come prima. L’operazione, intanto, fanno sapere i medici è andata a buon fine e tutti sono molto speranzosi in una presta guarigione. Al momento bisogna solo attendere con pazienza