Oggi vi proponiamo un test particolare. La stella cadente che attirerà la vostra attenzione vi svelerà qual è il vostro desiderio più grande.
Ognuno di noi ha desideri intimi e che non rivela a nessuno. Quei desideri che si esprimono ogni volta che si guardano le stelle cadenti. In questo articolo vi sveleremo qual è il vostro desiderio più grande nella vita.
Desiderio deriva proprio da “de- sidera”, cioè dalle stelle. Non è un caso se il 10 agosto – notte in cui le stelle cadono – sia considerata la notte in cui i desideri si avverano. Che sia vero o no, ciascuno di noi, almeno una volta, si è trovato ad esprimere un desiderio guardando una stella cadere dal cielo nella notte di San Lorenzo.
Ovviamente le stelle si spostano, non cadono veramente altrimenti distruggerebbero il Pianeta Terra. Questo lo sappiamo tutti. Però c’è sempre una certa magia nel pensare che quei piccoli astri luminosi si stacchino da quel perfetto quadro blu che è il cielo notturno. Il test che vi proponiamo oggi ha a che fare proprio con le stelle e con i desideri più intimi.
Ognuno di noi è diverso da tutti gli altri per carattere, preferenze, competenze, pregi e difetti. Non solo: anche i nostri desideri ci rendono unici. Infatti non tutti desideriamo le stesse cose o, almeno, non nello stesso ordine di priorità. Ci sono coloro per i quali la famiglia è tutto e chi, al contrario, mette sempre il lavoro al primo posto. Alcuni sognano il grande amore mentre altri preferirebbero vincere alla lotteria.
Il test che vi proponiamo oggi è semplice e divertente: scegliete la vostra stella cadente preferita tra le 3 raffigurate nella prima immagine. Dopo aver scelto, leggete il profilo corrispondente.