Su Instagram tantissimi utenti stanno commentando questa foto con la mamma e il papà di una bellissima star della televisione italiana.
Sì: lei, la protagonista della vecchia foto, è proprio identica alla star che da più di un decennio domina lo show-business nazionale. Dunque i più attenti non faranno fatica a svelare subito l’identità dell’uomo e della donna immortalati in questo scatto. In realtà anche i protagonisti stessi del vecchio documento fotografico dovrebbero essere noti al grande pubblico.
Entrambi hanno avuto spesso a che fare con la tv italiana e sono finiti nelle pagine dei più importanti giornali di gossip. Sono stati ospiti in vari programmi, si sono cimentati come concorrenti in alcuni show e non si sono mai nascosti di fronte agli obiettivi. Soprattutto lui, cioè il padre, vive con molta disinvoltura il ruolo da semi-vip. La mamma, invece, si espone soprattutto sui social. Ed è proprio grazie a un suo post su Instagram che è tornato a galla questo documento del passato.
Capito di chi si tratta? Ancora no? Allora ecco un altro aiutino. La foto è stata scattata in Argentina. Lei, la mamma, è una donna classe 1963; lui, il papà della bellissima star, è un classe 1959, ed è un amante del canto e della chitarra. Tutti e due sono nati in Argentina ma hanno discendenze italiane. Lei si chiama Veronica, lui Gustavo.
Il papà e la mamma della bellissima star: la vecchia foto sconvolge i fan
Ok, giochiamo a carte scoperte per quei pochissimi che non saranno ancora riusciti a orientarsi. La bellissima evocata a inizio articolo è Belen Rodriguez, e i due ragazzi nella foto sono la sua mamma e suo papà: Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez. I due sono noti al pubblico italiano fin dal 2008, ossia dall’anno in cui Belen si è consacrata partecipando all’Isola dei Famosi. Furono ospiti nella trasmissione e si segnalarono subito come genitori amorevoli e tanto affezionati alla bella figlia.
Dal matrimonio dei due sono nati tre figli: Belen, nel 1984; Jeremias, nato nel 1988; e Cecilia, la più piccola, nata nel 1990. Gustavo è stato a lungo un pastore della chiesa anglicana. E la famiglia Rodriguez, nel 2000, ha lasciato Buenos Aires per trasferirsi in campagna. Secondo Belen e Cecilia quegli anni sono stati i più felici per la famiglia. Precedentemente, invece, i Rodriguez avevano affrontato difficoltà economiche.
Quando Belen è diventata una star, Gustavo ha dovuto lasciare il suo ruolo da pastore: la sua chiesa aveva infatti criticato l’esposizione mediatica della figlia, accusandola di star vivendo in modo contrario ai valori insegnati dalla comunità. Così la famiglia si è trasferita in Italia, e qui anche Veronica e Gustavo sono diventati famosi. Nella foto in tanti hanno notato un’incredibile somiglianza fra Veronica e Belen.