Attraverso un post sui social, la ballerina professionista di Amici, Giulia Pauselli, ha fatto sapere di essere stata operata.
Da molti anni è ormai un volto noto del talent presentato da Maria De Filippi: Giulia Pauselli, diventata mamma solo lo scorso anno, si è dovuta prendere una pausa dal suo lavoro a causa di un infortunio molto serio al menisco. La ballerina professionista però ha subito un’operazione. Al suo fianco, come sempre, c’è il suo compagno Marcello Sacchetta.
Giulia Pauselli, solo qualche settimana fa, aveva annunciato che si sarebbe dovuta fermare per qualche tempo, in quanto durante una coreografia aveva lesionato il menisco. Ora però, la ballerina che da anni lavora all’interno di Amici ha fatto sapere come sta attraverso un post su Instagram. La Pauselli non è mai stata da sola: a rimanerle vicino, infatti, c’è stato il suo compagno di vita, il collega e coreografo Marcello Sacchetta, che dopo la sua operazione le ha fatto una bellissima sorpresa portandole i fiori in ospedale.
L’operazione alla quale è stata sottoposta è andata per il meglio, tanto che la ballerina è già tornata a casa. tramite le storie di Instagram, la Pauselli si è mostrata mentre si dirigeva verso l’ascensore, ovviamente con l’aiuto delle stampelle. Si trova già nella propria abitazione ed ha ringraziato tutti i suoi follower che in questi giorni non l’hanno fatta sentire sola. Ed ha scritto ancora “Grazie a tutti, non si molla”.
Giulia Pauselli operata: i ringraziamenti alla Fascio ed ai dottori
Giulia Pauselli però non ha ringraziato solo i follower per il sostegno ricevuto: sui social la ballerina ha postato diverse foto, che la vedevano nel letto in ospedale subito dopo l’operazione subita. Ed accanto alle foto ha scritto ancora “un grazie speciale al dottor Giovanni di Giacomo” e soprattutto ha ringraziato anche la Fascino, per averla mandato “dal migliore”.
E poi ha aggiunto ancora “staff meraviglioso, competente e gentile che crea una cornice perfetta al luminare Dr. Di Giacomo”. Ed infine ha fatto sapere di essere già a casa e che dalla prossima settimana inizierà la riabilitazione per tornare ancora una volta a ballare.
A casa, in ogni caso, ad aspettarla, oltre al compagno Sacchetta, c’era anche il piccolo Romeo Maria. Insomma, bisognerà aspettare ancora qualche mese prima di vedere la bella e sensuale Giulia Pauselli sul palco di Amici.
La ballerina professionista era tornata da poco al talent di Maria De Filippi, dopo il periodo della gravidanza e della nascita di Romeo che l’ha portata a fermarsi per un po’.