Il colore che indossiamo più spesso rivela moltissimo di noi e del nostro carattere. Fate il nostro test e lo scoprirete.
Un colore non è mai solo e semplicemente un colore. Ogni sfumatura nasconde significati profondi. Il colore che amiamo di più indossare rivela moltissimo sulla nostra vera personalità.
Ognuno di noi ha il proprio colore preferito: quello da cui amiamo essere circondati perché ci mette subito allegria e buon umore. Se amiamo indossare sempre un certo colore non è solo questione di moda: è perché ci sentiamo rispecchiati e rappresentati da quella tonalità. Ogni colore, infatti, racchiude un significato specifico che può essere in sintonia con alcune persone e in conflitto con altre.
Avete mai fatto caso che alcune persone vestono quasi sempre di un colore specifico? A volte poi ci viene automatico abbinare i colori alle persone in base a quello che ci trasmettono. Tutto ciò non ha nulla a che fare con le tendenze, con l’armocromia o con quello che dicono gli stilisti. Il colore che ci piace vederci addosso è quello che esprime la nostra vera personalità.
Oggi vi proponiamo un test molto semplice e divertente. Dovrete soltanto scegliere un colore, precisamente dovrete scegliere quello che vi piace di più indossare a prescindere dalla moda e dalle tendenze. Il colore che sceglierete vi rivelerà aspetti molto profondi della vostra personalità.
Arancione
Questo è il colore dell’energia. Chi lo indossa è una persona positiva, altruista e che vuole affermare il proprio io
Fucsia
Questo colore è il preferito delle persone complesse e contraddittorie. Esprime, al tempo stesso, dolcezza e aggressività. Per chi lo indossa è sinonimo di determinazione nel realizzare le proprie ambizioni.
Blu
È il colore della profondità. È un colore elegante e raffinato che trasmette padronanza di se. Scegliere il blu esprime il desiderio di calma e ordine.
Viola
Il viola è il colore della spiritualità: unisce ragione ed emozione. Chi ama indossare il viola è una persona estremamente sensibile che sente la necessità di sentirsi libera e allo stesso tempo di attrarre ammirazione.
Verde
È il colore della serenità e trasmette positività. Chi lo indossa cerca equilibrio in tutte le cose
Rosso
Il rosso è il colore della passione: chi lo indossa è un soggetto vivace ed estroverso che tende ad imporsi nelle relazioni.
Giallo
Il giallo rappresenta l’energia del sole, un’energia calda e, a tratti, esplosiva. Chi ama indossare il giallo è una persona estroversa e socievole che adora stare al centro dell’attenzione.
Nero
Il re di tutti i colori è lui: sua maestà il nero. Discreto, profondo, elegante: chi lo indossa lascia vedere solo lo strato superficiale del suo carattere ma tiene per sé le sue vere emozioni.
Vi piacciono gli accessori? Allora fate subito il test delle borse e scoprirete aspetti incredibili del vostro carattere