Belen Rodriguez sembra prepararsi all’estate con uno scatto al cardiopalma senza reggiseno: la conduttrice è uno spettacolo per gli occhi.
Così come tante altre colleghe, anche Belen Rodriguez sembra prepararsi ad un’estate veramente roventissima: la sua carriera prosegue a gonfie vele, così come l’amore ritrovato con Stefano De Martino e, in quanto a bellezza, la conduttrice argentina è sempre una regina assoluta.
Da anni osannata come la donna più bella del nostro mondo dello spettacolo, sebbene di recente in tante si sono presi i riflettori quando c’è Belen, sul palco o sui social, i fan non possono fare a meno di stravedere per lei. Arrivata a 38 anni è sempre un’icona di sensualità assoluta.
Di recente, tramite un nuovo post su Instagram, ha fatto capire ancora una volta perché il pubblico stravede per lei, dotata del fascino sudamericano e di un corpo marmoreo capace di alzare la temperatura. Come modella posa così, elegantissima e senza reggiseno: veramente divina.
Oltre alla sua attività come conduttrice, la Rodriguez non è di certo nuova a collaborazioni nel mondo della moda: oltre ad avere il suo brand di costumi, Me Fui (creato insieme alla sorella Cecilia) posa spesso come modella, come si vede dal recente scatto pubblicato sul suo profilo Instagram.
Seduta davanti all’obiettivo, Belen indossa dei lunghi guanti neri di seta e poco altro; senza reggiseno, a coprire il suo florido décollété sono le lunghe gambe che svettano in primo piano, messe in risalto anche dai tacchi portati ai piedi dalla conduttrice. Ad enfatizzare l’eleganza di Belen il bianco e nero della foto, per una visione che sprizza sensualità da tutti i pori.
“BELU 🌙” scrive semplicemente lei nella didascalia del post, riempito di like di commenti da parte di tutti i fan: davanti ad una visione del genere, difficile non manifestare il proprio gradimento. “Sembri un dipinto” scrive un fan, mentre qualcuno invoca allo zoom e un altro fan aggiunge: “Stupenda tu 😍magnifiche foto 👏“. Come al solito, Belen è regina dei social ed è ancora tra le più amate del pubblico: in attesa dell’estate e dello sfoggio di nuovi bikini, veramente divina.