Cosa bolle in pentola per quanto riguarda l’oroscopo nel mese di maggio? Per questi due segni potrebbe essere decisivo
Il mese di maggio è alle porte, ormai è arrivato, ed è uno dei mesi preferiti da tantissime persone. Infatti, per molti, è il mese che più li accomuna alla primavera in assoluto, il mese in cui finalmente si vede il bel tempo e le temperature sono assolutamente godibili. Quel mese perfetto che fa da transizione tra l’inverno passato e l’estate imminente, e che ci prepara all’ingresso alla nuova stagione. Ed anche per questo, è anche un mese che può portare a tanti cambiamenti.
L’aria di maggio è davvero un toccasana per i pensieri e per gli stati d’animo di tante persone. e su questo può influire anche tantissimo l’aspetto astrale. Ci sono dei segni zodiacali che di fatti, in questo mese, sono inclini ai cambiamenti in maniera decisa e radicale. E due segni in particolare, nelle prossime settimane potrebbero arrivare anche a decisioni drastiche, come a delle separazioni. Scopriamo di quali segni si tratta.
Oroscopo di maggio: ecco i due segni che potrebbero lasciarsi
Il mese di maggio, sotto l’aspetto zodiacale, è un mese molto movimentato e intenso. Un mese che è influito dalla presenza del segno del Toro, segno di Terra, dal 20/21 aprile al 21/22 maggio e in coda dal segno dei Gemelli, segno d’Aria dal 21/22 maggio in poi fino al 20/21 giugno. I nati sotto questi particolari segni sono persone molto tenaci ed anche testarde, in particolare quelli del Toro, e incredibilmente furbe e scaltre dalla doppia personalità, come quelle dei Gemelli.
E in questo periodo c’è una particolare incidenza astrale sulle nostre relazioni sentimentali, che può metterci completamente a nudo scoperchiando le nostre vere intenzioni e le nostre idee remote. Ma quali saranno i segni impattati da questa fase astrale? Quali rischiano seriamente di prendere la propria vita e metterla al centro di tutto e ricominciare da zero? La risposta potrebbe sorprendervi, e uno dei segni interessati, non è uno che è presente il mese di maggio.
Sicuramente, uno dei primi segni che potrebbero cedere nel mese mariano, è il Toro. Influenzato dalle lune nuove, avranno il proprio equilibrio precario, rispetto a quanto sono soliti mantenere. Le loro relazioni, infatti, sono sempre molto forti e stabili, ma ecco che l’influenza lunare va ad incidere sulla loro consueta vitalità ed umore fermo. E allora potrebbero seriamente mollare tutto e lasciare anche qualsiasi rapporto sentimentale. La loro ferma comunicazione potrebbe di fatti cadere e mettere a repentaglio la vita di coppia.
Così come per quanto riguarda i nati sotto al segno dello Scorpione. Questo segno, già di suo, è molto enigmatico, misterioso, quasi sinistro, ma ha in sé una enorme capacità di amare e legarsi alle persone quando il suo affetto è totale e autentico. Tuttavia, in questo mese, li espone ad una enorme vulnerabilità sentimentale. Subiranno l’influenza dei pianeti e rischiano seriamente di perdere le staffe con il proprio partner in maniera rapida ed immediata, precludendosi qualsiasi tipo di riconciliazione.