Dietro una semplice scelta, a volte, si nasconde un mondo. Guarda bene questi tramonti e concentrati su quello che attira di più la tua attenzione.
L’hai fatto? Hai individuato il tramonto che ti piace di più? Beh, non ci crederai ma può dire davvero molto della tua personalità. Può veramente farti scoprire qualcosa di molto interessante e che magari fino ad ora è rimasta nascosta nel tuo io più profondo. Magari, proprio tu stesso non hai voluto far conoscere questo lato di te e invece adesso lo stai riscoprendo. E, se vuoi, puoi comunicarlo anche agli altri. Con in mano i risultati di questo test, puoi mostrare lo smartphone a chi ti sta accanto e dirgli: “Guarda, è proprio vero, io sono così”.
In questo modo, creerai anche un piacevole momento di condivisione. Perché parlerai con il tuo partner, o magari con tua mamma e tuo padre. Insomma, vi scambierete delle ‘informazioni’ su voi stessi davvero preziose. Tante volte, abbiamo lunghe conversazioni con delle persone che però sono prive di significato. Si parla di com’è il tempo oggi, di cosa si è mangiato a pranzo… ma non si va mai nello specifico. Poche volte ci si impegna nello scoprire qualcosa in più di una persona. Beh, questa è l’occasione giusta. Questo test è davvero importante e ti consigliamo di condividere i risultati con le persone che ti vogliono bene: vedrai, saranno contente di venirne a conoscenza.
Hai guardato bene i tre tramonti? Quale hai scelto? Come detto, una decisione non vale l’altra. Scegliere un tramonto piuttosto che un altro può essere la chiave per scoprire un lato nascosto della propria personalità. Ad esempio, se hai scelto il primo tramonto: sei una persona tranquilla, serafica e fai della serenità il tuo valore più grande. Non ti piace la burrasca, non ti piace alzare i toni. Per te, va molto bene discutere e confrontarsi, ma mai litigare. Mai alzare la voce. Vuoi stare in pace con te stesso e con gli altri, non ami i diverbi e le incomprensioni. Sei anche molto stabile emotivamente.
Se invece hai scelto il secondo tramonto, sei un vero e proprio uragano. Una persona impetuosa, iperattiva. Ti piace l’avventura. Ami partire con uno zaino in spalla e senza la minima idea di dove stai andando, di dove dormirai e cosa mangerai. Ti piace scoprire cose nuove e stare a contatto con la natura. Sei solare, è molto difficile vederti col broncio.
Arriviamo, infine, all’ultima possibilità: il tramonto numero 3. Se hai scelto questo, allora ami il silenzio ed apprezzi molto la solitudine. Non ti piacciono le feste e i luoghi affollati, dove magari c’è la musica altissima. Sei paziente, difficilmente ti arrabbi. E sei anche molto riflessivo, prima di prendere una decisione devi pensare bene. Non agisci d’istinto e tendi a prendere ogni cosa sul serio.