Il nuovo colore sta spopolando nelle donne di tutto il mondo e tante vip lo hanno già scelto: ecco il biondo California.
Elogiati lungamente dai poeti in composizioni amorose nel corso di vari secoli con metafore particolarissime, i capelli biondi suscitano sempre un fascino particolare e sembrano essere adattissimi alla bella stagione; già con l’arrivo della primavera sono tantissime le donne che stanno optando per dei capelli molto più chiari.
Anche in vista dell’estate 2023 sembra però che a spopolare siano delle particolari varianti di biondo arrivati direttamente dalla California: ce ne sono diversi tipi e già in tantissime, comprese molte star internazionale, hanno scelto quello che più è di loro gradimento.
Sai quali sono questi biondi californiani che stanno facendo impazzire le donne di tutto il mondo e come scegliere quello più adatto a te? Ecco tutte le informazioni a riguardo se vuoi avere dei capelli “baciati dal sole” e sfoggiare una chioma luminosissima nel corso dei prossimi mesi!
Biondo californiano, il nuovo colore di capelli che sta spopolando: tutte le varianti
Le nuove tonalità che arrivano dalla California sembrano pronte a dominare questi mesi della bella stagione, donando a chiunque decida di abbracciare questi particolari biondi dei capelli dall’effetto “sun-kissed” in grado di illuminare il volto. Un esempio lampante Jennifer Aniston, che con questo colore sembra essere ancora più bella del solito, così come Sophie Turner (ex-Sansa Stark de Il Trono di Spade).
Sono diverse le sfumature del biondo californiano: ognuna può scegliere quale più si vede meglio addosso, senza però rinunciare a quell’effetto di brillantezza che sembra essere davvero la caratteristica principale di questa tonalità. Le sfumature variano dall’oro al miele, fino ad arrivare poi al platino: la scelta dipende tanto dal tipo di stile che si vuole sfoggiare. Ad esempio, se si preferisce un look più “freddo”, meglio optare per il biondo cenere; in caso si vogliano invece abbracciare toni più caldi è la sfumatura tendente al miele la più adatta, mentre con il biondo vaniglia si ottiene un effetto morbido.
Ogni tonalità si adatta meglio a determinate fisionomie, anche se questo lucente biondo californiano, al di là delle sue sfumature, sembra poter soddisfare davvero tantissime donne; a prescindere dai capelli corti o lunghi, pare renda in ogni caso davvero benissimo vista la sua tonalità versatile che si adatta ad ogni tipo di taglio.