I fan di Pupo sono rimasti a bocca aperta di fronte al dramma raccontato: sapete che cosa è successo? Le sue parole hanno commosso tutti.
È un Pupo inedito quello che si è presentato nello studio di Verissimo. Ai microfoni di Silvia Toffanin il cantante di Su di noi si è mostrato in una veste insolita, raccontando la sua vita anche nei dettagli più difficili. Il suo racconto ha commosso non solo il cantante stesso ma anche il suo folto pubblico. Ecco che cosa ha detto.
Quello di Pupo è uno dei volti più iconici nella storia della musica italiana. Per mezzo delle sue indimenticabili canzoni, l’artista originario della Toscana ha messo in piedi una carriera unica nel suo genere. Dalla musica, Pupo è passato al mondo del piccolo schermo, vestendo i panni di opinionista e conduttore.
Oggi tutti lo conoscono per il suo ricchissimo repertorio, pieno di brani che hanno fatto innamorare intere generazioni. Eppure, di recente Pupo è stato ospite a Verissimo, dove si è raccontato nei lunghi anni di vita e di carriera. Nel salotto di Canale 5 il cantante ha rievocato le tappe salienti della sua carriera, rivelando anche alcuni aneddoti di vita privata che in pochissimi conoscevano.
Il tutto è avvenuto nel salotto di Canale 5, dove Pupo è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. All’interno della seguitissima trasmissione, il cantante si è sbottonato sui temi più caldi della sua vita, dalla carriera al privato. Tra alti e bassi, successi e drammi, Pupo ha parlato a cuore aperto della sua famiglia a dir poco singolare. In passato il cantante ha sofferto di ludopatia e proprio nel talk di Mediaset ha voluto raccontare anche il dramma che riguarda la sua famiglia.
In particolare, il cantante ha raccontato delle sue tre figlie: Ilaria, Clara e Valentina. Le prime due sono nate dal matrimonio con la moglie Anna, mentre la terza è il frutto di una relazione clandestina con una fan. Pupo ha parlato sinceramente dei suoi errori del passato, tra cui quello di aver riconosciuto l’ultima figlia solo dopo 7 anni. Pupo ha anche rivelato di aver perso alcuni figli per cause naturali, ed ha immaginato come sarebbe stato averli intorno. “Chissà che famiglia meravigliosa”, ha detto il cantante secondo quanto riportato da Vanity Fair.
Eppure, il cantante si è detto felice dello splendido rapporto che ha con le donne della sua famiglia, che non lo hanno mai accusato per le sue mancanze. Non solo! In svariate interviste Pupo ha parlato della sua relazione aperta, che vede coinvolte non solo la moglie Anna ma anche una terza donna: Patricia.