Sui social l’ex tronista di Uomini e Donne non è riuscita a trattenere la commozione e le lacrime parlando del figlio, ecco di chi si tratta.
Divenne nota in passato per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne, storico e amatissimo dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Tantissime sono le coppie che in questi anni si sono formate grazie alla trasmissione, alcune stanno ancora insieme altre invece si sono dette addio.
C’è chi è convolato a nozze e ha messo anche su famiglia, queste persone ancora così affiatate e unite saranno sempre grate a Uomini e Donne perché senza quel percorso televisivo non si sarebbero incontrate. Moltissimi ex volti della famosa trasmissione a distanza di anni continuano ad essere molto amati e seguiti sui social, infatti condividono spesso la loro quotidianità con i loro tantissimi e affezionati follower.
Nei giorni scorsi tramite alcune Instagram Stories un’amatissima ex tronista ha commosso i suoi seguaci parlando a cuore aperto del figlio. Si tratta di Rosa Perrotta, sui social si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni sul piccolo Ethan e non è riuscita a trattenere le lacrime.
Rosa Perrotta non trattiene lacrime su Instagram, cosa ha detto l’ex tronista sul figlio Ethan
Da Uomini e Donne l’ex tronista è uscita insieme a Pietro Tartaglione, ad oggi i due sono più complici e innamorati che mai. Qualche anno fa sarebbero dovuti convolare a nozze, lei ha poi scoperto di essere incinta e hanno rimandato il matrimonio. La bellissima storia d’amore tra Rosa Perrotta e l’ex corteggiatore a distanza di anni continua ad appassionare moltissimi fan. I due hanno dovuto fare i conti con qualche turbolenza nel loro rapporto, una crisi che è andata avanti per settimane, però sono poi riusciti a riconciliarsi perché il loro amore è più forte di ogni incomprensione. Da quel momento sono tornati a mostrarsi sui social sempre più uniti e innamorati, insieme hanno costruito una splendida famiglia e sono molto felici.
Tramite alcune storie pubblicate qualche giorno fa su Instagram l’ex tronista ai suoi fan ha mostrato quale è stata la sua reazione di fronte al nuovo taglio di capelli del figlio Ethan. Il bimbo li ha sempre avuti un po’ lunghetti, adesso invece ce li ha molto corti. Lei ha fatto sapere che non riesce a guardarlo perché le sembra improvvisamente cresciuto, ha poi aggiunto che non ha più un figlio piccolo ma un adolescente.
Con i capelli corti il figlio sembra più grande e questo ha fatto emozionare non poco l’ex tronista, con gli occhi pieni di lacrime Rosa Perrotta ha detto che era per questo motivo che non era pronta a tagliare i capelli a Ethan. Con ironia ha poi aggiunto che in casa ha già un ‘Pietro’, adesso ne ha due e ha chiesto ai fan – in chiave ironica – se è il caso di arrabbiarsi quando qualcuno le dice che è bellissimo ed è uguale al padre.