Resta incinta di uno sconosciuto: il messaggio virale su Tiktok fa il giro del mondo

Resta incinta, ma non conosce il padre del bimbo. Il suo appello su Tiktok fa il giro del mondo, ma per la 30enne arriva una triste notizia.

Spesso quando ci si reca in vacanza, ci si imbatte in flirt o rapporti occasionali con persone conosciute per caso. Non è infatti raro che al relax in spiaggia si aggiunga anche un tocco di passione, che in molti casi non guasta. Non c’è nulla di male, in effetti, ma spesso può capitare che per una notte di follia, la vita di alcune persone cambi radicalmente.

Sarah-Jayne incinta Tik Tok
Sarah-Jayne incinta cerca il padre di suo figlio su Tik Tok – Credit: Tik Tok (ffwebmagazine)

Questa disavventura è capitata a Sarah-Jayne Snow, una donna scozzese di 30 anni, rimasta incinta da uno sconosciuto durante una vacanza a Tenerife. Non essendo riuscita a rintracciare il papà del nascituro personalmente, magari tramite numero di telefono, la ragazza ha scelto di escogitare un piano B per trovarlo, aiutandosi con la tecnologia. Il metodo potrebbe essere stato molto utile, poiché l’appello della giovane è stato condiviso da parecchie persone.

Resta incinta di uno sconosciuto e lo cerca online, l’appello virale su Tiktok

La donna ha raccontato di essere rimasta incinta dopo essere andata a letto con un giovane che aveva conosciuto durante una vacanza a Tenerife nell’agosto dello scorso anno, senza scambiarsi i numeri di telefono né i loro nomi. Nonostante la possibilità di restare una mamma single, Sarah-Jayne vorrebbe far sapere al ragazzo e alla sua famiglia della gravidanza, poiché ritiene che sia la cosa giusta per entrambi e per il bambino. Ha solo una foto del ragazzo, che ha scattato mentre faceva una videochiamata con la sorella, e ricorda che lavorava nel centro commerciale Braehead di Glasgow. Il bambino dovrebbe nascere questo aprile.

Sarah-Jayne cerca il padre di suo figlio
Resta incinta in vacanza, adesso cerca il padre di suo figlio – Credit: Tik Tok – ffwebmagazine

Sarah ha deciso di affidarsi a TikTok, il noto social network cinese che negli ultimi tre anni ha raggiunto una grande popolarità nel mondo. Proprio sulla famosa piattaforma, la 30enne ha lanciato un appello per rintracciare il padre del suo bambino concepito a Tenerife. Il video ha ottenuto più di due milioni di visualizzazioni, ma secondo alcuni utenti il ragazzo, un diciannovenne, sarebbe morto in un tragico incidente. La vicenda ha suscitato un forte interesse sui social media e resta ancora da chiarire quali saranno le conseguenze per la madre e il bambino. Il video, come detto, ha fatto il giro del mondo e purtroppo è arrivata – anche se non in maniera ufficiale – una pessima notizia. Sicuramente, seguiranno aggiornamenti.

 

Gestione cookie