Arriva un nuovo test, aguzza la vista e cerca di trovare le 4 piccole differenze tra questi deliziosi muffin entro il tempo limite.
Tra i vari dolci con cui fare colazione o merenda, i più piccoli amano da sempre i muffin: questi deliziosi dolcetti, simili a plum cake, suscitano la simpatia dei bambini anche per la loro presenza in prodotti d’intrattenimento o cartoni animati. Questa volta, però, sono al centro di una nuova sfida visiva emersa sul web.
Nell’immagine sono infatti presenti due piccoli muffin, riprodotti in due figure diverse: il compito dell’attento lettore è quello di trovare le differenze tra le due coppie di muffin entro il tempo limite imposto dal test di 20 secondi.
Riuscirai a trovare tutte e 4 le piccole differenze presenti tra le due rappresentazioni? La sfida non è di certo facile, ma con impegno e concentrazione puoi riuscire a vincerla. Aguzza la vista e, quando ti senti pronto, fai partire il tempo alla ricerca di tutte le differenze presenti! Una volta scaduto il tempo, continua a leggere per scoprire la soluzione.
Trova le 4 differenze fra i muffin in questo nuovo test visivo: ecco la soluzione
20 secondi non sono di certo tanti per svolgere una sfida del genere, ma i lettori con grande abilità d’osservazione potrebbero comunque essere riusciti a trovare tutte le differenze tra le due immagini. Nel caso volessi riprovare, prova a guardare l’immagine proposta sopra senza limite di tempo, altrimenti scopri la soluzione mostrata di seguito.
Come si vede dall’immagine offerta dalla soluzione, le differenze tra le due coppie di muffin (cerchiate in nero) si trovano principalmente nella glassa, uno degli elementi più gustosi di questo dolcetto davvero unico. Eri già riuscito a trovarle tutte entro il tempo limite di 20 secondi oppure hai dovuto riprovare con più tempo a disposizione?
Con la soluzione finale il test ha avuto comunque un suo epilogo, con la speranza che tu ti sia divertito e abbia messo alla prova le tue abilità d’osservazione! Vuoi giocare ancora? Prova allora allora a trovare altre quattro differenze in questo test dell’attenzione pubblicato in precedenza, oppure continua a seguirci per partecipare a tanti nuovi test, sfide visive, quiz e rompicapi. Il divertimento, tenendo allenata la mente, non finisce davvero mai!