Il gesto di Ilary Blasi ha sconvolto tutti: ecco che cosa ha fatto la conduttrice al suo ex marito Francesco Totti.
Chissà come risponderà ora al clamoroso gesto della madre dei suoi tre figli, e che cosa accadrà ancora tra i due ex coniugi, sembra che la parola fine ancora non è stata messa e ci vorrà ancora un po’ di tempo.
Non accenna a placarsi la guerra tra Francesco e Ilary Blasi, e sembra che la bellissima e nota showgirl non voglia mettere ancora la parola fine. Scopriamo che cosa è successo.
Ilary Blasi, lo smacco all’ex marito Francesco Totti
Da quasi un anno ormai e è stata diffusa una notizia che Ilary Blasi e Francesco Totti non fanno più coppia. La loro storia è stata una favola d’amore che ha incantato per tanti anni pubblico italiano, lei bellissima conduttrice di Mediaset, lui fenomeno del calcio italiano: sono stati mariti e moglie per vent’anni e hanno avuto tre bellissimi figli Cristian Chanel e Isabel, impersonificando i protagonisti di una famiglia modello.
Purtroppo però il sogno è svanito, e dalla scorsa estate tra i due è in atto una battaglia senza esclusione di colpi, che chiaramente coinvolge anche la giustizia. Il loro infatti è un divorzio burrascoso, seguito da milioni di fan che per decenni hanno fatto il tifo per una delle coppie più celebri e affiatate dello show biz nostrano.Dopo attacchi reciproci, interviste taglienti scoop clamorosi, e dichiarazioni al vetriolo, adesso la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha preso una decisione inaspettata. Scopriamo che cosa è successo.
Il gesto inaspettato della conduttrice dell’Isola dei Famosi
Stando a quanto quanto è emerso durante l’ultima udienza segreta della scorsa settimana, Ilary Blasi e Francesco Totti purtroppo ancora non hanno trovato un accordo per per l’affidamento dei loro dei tre figli e neppure per la casa di proprietà.
Intanto gli avvocati che difendono Ilary Blasi hanno smentito la notizia secondo la quale l’ex calciatore sarebbe stato disposto a versare 15.000 euro al mese per il mantenimento dei figli legali, e hanno sottolineato che lei non ha mai rifiutato questo assegno. A quanto pare l’ex attaccante della Roma non ha mai offerto una cifra simile.
Insomma, adesso a quanto pare il motivo del contendere ormai non è più il matrimonio naufragato, i presunti tradimenti, i Rolex di Francesco Totti e le borse griffate della conduttrice sottratte ma è l’affido di figli e soprattutto la villa dell’EUR.
Proprio a tal proposito è emerso addirittura che lei avrebbe cambiato la serratura di casa. Chiaramente questa questa notizia ha sconvolto tutti e anche se adesso entrambi i celebri ex conigi hanno ritrovato la felicità dell’amore lui tra le braccia di Noemi Bocchi e lei tra le braccia di Bastian la guerra tra di loro non è affatto finita. Chissà se Francesco Totti risponderà al gesto della ex moglie, che cosa accadrà ancora.