Sabrina Salerno super sexy: la maglietta mostra troppo o troppo poco. Decidi tu

Anche stavolta la stupenda Sabrina Salerno ha voluto sconvolgere il suo pubblico: ha postato una serie foto dal contenuto ultra sexy: la showgirl si mostra in maglietta corta e trasparente

Bellissima e sempre sulla cresta dell’onda. Dal 1985, anno del suo debutto in tv, Sabrina Salerno incanta con la sua meravigliosa fisicità. Ecco perché è oggetto e riferimento di infiniti articoli che commentano ogni sua nuova foto postata su Instagram. Non potrebbe essere altrimenti: la showgirl cinquantacinquenne sa come attirare l’attenzione. Seducente, lo è sempre stata, nel senso stretto del termine: riesca ad attrarre a sé chiunque la osservi.

Fan in visibilio per l'ultimo post di Sabrina Salerno
Sabrina Salerno, il nuovo post con maglietta trasparente (Foto: Instagram @sabrinasalernofficial) – ffwebmagazine.it

E la magia riesce anche con le ultime foto pubblicate su Instagram, dove la showgirl genovese gioca come al solito con la sensualità, mettendo a dura prova i suoi fan. Il profilo ufficiale della cantante e showgirl conta 1,3 milioni di follower. E sulla app ci sono almeno altri venti o trenta profili a lei dedicati da fan.

Sapendo di essere apprezzata per la sua florida bellezza, l’artista non smette di aggiornare il suo spazio virtuale con foto e video capaci di destare meraviglia nell’osservazione. Le reazioni principali sono due: commenti che ribadiscono il potere seduttivo della showgirl e complimenti legati al fatto che quell’immagine, così splendente e cattivante, appartenga a una donna nata nel 1968.

Le ultime foto da brividi di Sabrina Salerno: indossa una maglietta da censura!

L’amata Sabrina Salerno si è fotografata in pantaloni aderenti in latex arancione, giacca aperta di pelle e una maglietta semi trasparente. Un look che rimanda alle immagini che l’hanno resa famosa negli anni ’80, quando scalava le classifiche europee con il singolo Boys. Quante influencer ventenni si sentiranno oscurate nelle loro intenzioni seduttive da un post così bollente? Sabrina è ancora al top, e a quanto pare le va di ribadirlo con prove documentate, quasi ogni giorno.

Sabrina salerno mostra troppo
Sabrina Salerno super sexy con maglietta trasparente – (Credit Instagram) – ffwebmagazine – it

Ha cinquantacinque anni, ma sembra che non sia passato nemmeno un giorno dai tempi d’oro della sua esplosione commerciale. Negli ultimi anni è un po’ meno presente in tv e nel mondo della musica, ma la sua immagine continua a conquistare cuori, siano essi in formato emoticon o realmente contenuti in gabbie toraciche.

In tanti perdono ore incantati dalla galleria degli scatti archiviati sul suo profilo Instagram. E Sabrina Salerno è brava ad aggiornare la lista delle meraviglie con foto sempre più coinvolgenti, giocando con la provocazione. “Perché non sei una mela? Perché mi sento un po’… arancia. Il senso c’è ma non si vede“, scrive Sabrina Salerno come didascalia a una delle sue foto postate su Instagram. Qualcosa di vede, ma chissà se è il senso.

Gestione cookie