Federica Panicucci replica alle indiscrezioni circolate in rete in questi giorni sul suo futuro incerto a Mattino Cinque
Sono giorni ormai che circolano strane voci sul futuro di Federica Panicucci a Mattino 5. Secondo alcuni rumors la conduttrice televisiva starebbe per dire addio al suo amatissimo programma mattutino, lasciando il posto al suo collega. C’è da dire che non è la prima volta che si leggono notizie simili sul suo conto, lo stesso è accaduto anche lo scorso anno a fine stagione… ma cosa c’è di vero su questo pettegolezzo? Federica lascerà davvero il suo posto? A tal proposito, a rispondere direttamente ai suoi fan, ci ha pensato la stessa diretta interessata.
L’ultimo a riportare la notizia di un imminente cambiamento nel contenitore mattutino di Canale5 era stato il quotidiano Il Mattino secondo il quale la conduttrice sarebbe già consapevole che questo sarebbe il suo ultimo anno al timone del programma. Ma andiamo a vedere insieme qual è la verità.
Federica Panicucci via da Mattino 5? Ecco la verità sul suo futuro nel programma
Sul noto quotidiano sopra citato, si è parlato di un addio di Federica Panicucci da Mattino 5. Nonostante gli ascolti, che l’hanno premiata a pieno anche quest’anno, secondo il Mattino, la popolare conduttrice sarebbe prossima a fare i bagagli. Come in molti sapranno, la presentatrice è al timone del programma televisivo dal lontano 2009. All’epoca la Panicucci prese il posto di Barbara D’Urso e da ben 14 anni nulla è mai cambiato. Il suo futuro però sembra incerto, infatti, non è chiaro se – al momento – alla conduzione resteranno uno o due presentatori.
Molto probabilmente, stanca dei continui pettegolezzi, Federica ha voluto dire basta rispondendo in maniera chiara e schietta a chi la vorrebbe davvero fuori dal suo format. “Scrivono che questo è il mio ultimo anno a Mattino 5? Non commento le indiscrezioni, posso dire che ho un rapporto con Mediaset di grande stima e fiducia reciproca che dura da trent’anni”, ha chiosato. Una frase che di sicuro non conferma nulla, ma che sottolinea il fatto che tra lei e l’azienda non c’è alcun problema.
Il successo di Mattino 5 in onda da anni su Canale 5
Federica Panicucci e il suo collega Francesco Vecchi continuano ad essere leader incontrastati dei programmi del mattino. Difatti la loro trasmissione in onda su Canale 5 non conosce assolutamente crisi, tanto che ogni giorno non temono sconfitte in termini di ascolti. Il programma va in onda da più di 10 anni ogni mattina, dando ai telespettatori informazioni sia sulla cronaca, che sullo spettacolo ma anche sul gossip. Chissà se anche il prossimo anno li vedremo insieme…