Chiara Ferragni è volata in Sudafrica e, proprio in questi giorni, sta pubblicando tantissime foto che riguardano la sua vacanza con gli amici: ecco perché ha scelto questa meta
Chiara Ferragni è sempre più impegnata in questo periodo. Dalla scorsa estate al mese di febbraio, si è dedicata anima e corpo alla preparazione del Festival di Sanremo. Nonostante sia stata chiamata a condurre soltanto due serate, ha deciso di prepararsi al meglio e di dare tutta se stessa per quelle due occasioni così tanto speciali della sua vita e per la sua carriera.
Purtroppo, sui social non mancano mai le critiche rivolte a Chiara Ferragni. Sembra impossibile da credere, ma nonostante col passare degli anni stia diventando sempre più famosa, il suo successo è direttamente proporzionale agli insulti che riceve ogni giorno per qualsiasi cosa faccia. Dopo le numerose critiche subite per il suo Festival di Sanremo che, comunque sia, non si può dire non sia stato impeccabile, sono arrivate le critiche per una vacanza che Chiara ha scelto di fare in questo periodo dopo quello che è accaduto. Chiara aveva in mente da tanto l’idea di un Safari insieme ai suoi amici. Aveva organizzato tutto già ai tempi dell’inizio della pandemia, ma poi per ovvie ragioni il discorso fu rimandato. Ecco perché adesso ha deciso di cogliere l’occasione e concedersi questo viaggio che le permette di stare a contatto con la natura e con gli animali.
Chiara Ferragni in Sud Africa: il Safari scatena le polemiche
Ma i followers hanno continuato ad attaccarla. Dopo il Festival, infatti, è cominciata a circolare la voce che lei e suo marito stessero in crisi ma la verità era decisamente più profonda di quello che si è potuto pensare. Infatti, il loro silenzio sui social era dovuto alle condizioni di salute di Fedez non proprio ottimali. Il famoso rapper milanese, infatti, aveva cominciato a stare male per via di un medicinale antidepressivo che aveva gestito nel modo sbagliato e che lo aveva colpito con le sue controindicazioni.
Proprio per questo motivo, non sono mancate le critiche ora che Chiara è partita per fare un Safari insieme ai suoi amici. Un po’ per “aver lasciato a casa suo marito con i figli”, critica che le affibbiano molto spesso quando viaggia per lavoro, e un po’ per la spettacolarizzazione degli animali che alcuni hanno trovato in qualche modo inappropriata. Ad esempio, come non menzionare il suo bagno in piscina con l’elefante vicino? La fashion blogger ci ha tenuto a specificare che l’animale si era avvicinato semplicemente per bere, perché questi animali amano bere l’acqua della piscina che è naturale e buona. Sotto ai suoi post, in ogni caso, si possono leggere una valanga di critiche che non stanno lasciando spazio a chi, invece, crede che dovrebbe godersi la vacanza.