GF Vip, ora arrivano anche i richiami in diretta: pomeriggio di fuoco in casa

GF Vip, anche in diretta arriva il richiamo: tutto è successo un po’ di giorni fa, scopriamo insieme per quale motivo c’è stato questo intervento.

Sembrava essere chiaro un po’ per tutti: dopo due squalifiche, arrivate una dopo l’altra, i Vipponi avrebbero dovuto imparare la lezione. Il cambio di registro è stato comunicato chiaramente. L’editore del programma voleva una trasmissione più pulita, all’altezza del pubblico della prima serata di Canale 5.

Alfonso Signorini, il richiamo
Alfonso Signorini richiama Edoardo Tavassi (screenshot video mediaset play) ff web magazine.it

Tuttavia, sembra che qualcuno ancora non riesca ad avere il pieno controllo di sé, lasciandosi andare a delle esternazioni a cui i vertici Mediaset preferirebbero non assistere. Per questo, ecco che arriva l’intervento anche in diretta. Un richiamo che non è passato inosservato e, sapete per chi? Parliamo di Edoardo Tavassi che, un po’ di giorni fa, ha vissuto un momento in cui ha perduto davvero il controllo.

Edoardo Tavassi richiamato da Alfonso Signorini: ha rischiato la squalifica

Tutto è accaduto quando Edoardo e la sua fidanzata Micol Incorvaia hanno giocato a “Chi Vuole Essere Milionario” facendosi domande l’uno sull’altro, cercando di capire quanto hanno imparato delle loro vite in questi cinque mesi di conoscenza avvenuti nella casa. Se Micol è riuscita a rispondere a tutte le domande con la convinzione di chi lo ha sempre ascoltato, Edoardo ha tentennato tutte le volte su domande piuttosto semplici che hanno gettato la dolce Micol nello sconforto più totale.

Edoardo Tavassi richiamato
Edoardo Tavassi richiamato da Signorini (screenshot video mediaset play) ffwebmagazine.it

Infatti, Micol, ci è rimasta veramente male perché ha capito che Edoardo talvolta non la ascolta, dal momento che non ricordava cose importanti della sua vita come il nome di sua nonna Maria o di suo fratello Mattia. A questo punto, ha cominciato a lanciargli una serie di frecciatine che l’hanno infastidito. Edoardo non ha retto, così le ha detto di smetterla e sono andati a letto arrabbiati l’uno con l’altro. Mentre erano stesi, Tavassi le ha rivolto delle accuse che non sono piaciute agli autori del programma di Alfonso Signorini.

I fans del concorrente hanno cominciato a temere il peggio, soprattutto quando nel daytime andato in onda un momento in cui Edoardo è stato chiamato in confessionale per parlare direttamente con il conduttore della trasmissione a telefono. Alfonso, in collegamento, gli ha fatto notare che si è lasciato andare a delle espressioni piuttosto colorite contro Micol. Edoardo ha detto al conduttore che non è stato così aggressivo, infatti era anche girato dall’altra parte. Signorini è stato d’accordo con lui su questo, infatti gli ha fatto notare che ci è mancato poco che superasse il limiti, ma che in ogni caso non lo ha fatto e quindi per stavolta non ci saranno provvedimenti seri nei suoi confronti.

 

Gestione cookie