Uno degli ultimi post su Instagram di Carolina Stramare è una anticipazione dell’estate che i fan e followers sembrano gradire parecchio
Che sia bella, bellissima, non lo scopriamo certo oggi. Carolina Stramare è stata anche premiata con il massimo riconoscimento italiano per la sua bellezza. Ma in questa foto in bikini è davvero sensazionale. Se è così a marzo, non osiamo pensare cosa possa accadere con l’avvento della stagione estiva…
Come detto, Carolina Stramare, che proprio in questi giorni ha compiuto 24 anni, è diventata famosa grazie alla sua bellezza. Già da alcuni anni ormai. E’ il 2019, infatti, quando vince l’8oesima edizione di Miss Italia, entrando quindi nell’olimpo delle donne più belle d’Italia. A premiarla, a Salsomaggiore Terme, una diva come la grande attrice Gina Lollobrigida, recentemente scomparsa. Quella vittoria, come accaduto per tante donne dello spettacolo, apre alla bella genovese (ma cresciuta a Vigevano) le porte del successo e delle partecipazioni televisive. Per esempio, infatti, affianca Enrico Papi in una delle trasmissioni storiche di Mediaset, “Scherzi a parte”. Ed è attualmente in corsa nel fortunato reality show di Sky Uno, “Pechino Express”, condotto da Costantino della Gherardesca.
Carolina Stramare: pazzesca in bikini
Chiaramente, la maggior parte della sua attività professionale, comunque, si dipana come modella, proprio grazie all’avvenenza e la sensualità che le hanno consentito di trionfare al concorso Miss Italia. E non deve sorprendere, poi, che sui social sia una vera e propria diva. Pensate che, solo su Instagram, si avvia velocemente ad avere mezzo milione di followers.
Inevitabile, allora che ogni post pubblicato sul noto social network sia un successo. Un diluvio di like e interazioni. Questo perché lì la bella Carolina Stramare spesso ci aggiorna sulle sue attività professionali, che la portano a sfilare e indossare capi d’abbigliamento e intimo di grande pregio e qualità. E, allora, sfiora i 28mila like questo post, pubblicato in questi giorni dall’ex Miss Italia. Splendida come sempre, con questo bikini variopinto, che ne esalta le forme e il fisico statuario (la nostra Carolina sfiora infatti il metro e ottanta di altezza). E, se questo accade appena superata la metà di marzo, non osiamo immaginare cosa potrà accadere in estate, quando i costumi da bagno saranno, di fatto, l’abbigliamento principale di molti. Insomma, un antipasto della stagione estiva che abbiamo apprezzato moltissimo. E come noi i tantissimi fan e followers di Carolina Stramare.