I fan la ricordano come una delle storie più tristi andate in onda nel programma Vite al limite. Una ragazza, abbandonata a sé stessa, spesso in grave difficoltà e con un passato traumatico alle spalle
Lacey Buckingham è stata la protagonista della quinta puntata della stagione 10 del cult-show Vite al Limite. In tanti si chiedono dove sia ora, questa giovane donna e, soprattutto, se sia ancora viva dopo che il dottor Nowzaradan si è rifiutato per ben tre volte di operarla.
La triste storia di Lacey di Vite al limite ha conquistato l’attenzione di un pubblico enorme. Violentata quando era giovanissima, Lacey ha affrontato numerosi traumi esistenziali ed emotivi: i suoi genitori non credevano che fosse stata vittima di una violenza e la rimproveravano di essere una mitomane. Quando è andata al college, ha cominciato a mettere su sempre più peso, fino a superare i 220 chili.
Non riusciva a tenersi alcun lavoro, Lacey, a causa delle sue dimensioni. E pur nolente, per sopravvivere, doveva affidarsi ai suoi genitori coi quali aveva un pessimo rapporto. Frequentava uomini attratti da donne sovrappeso, che invece di aiutarla a dimagrire o a smettere di abbuffarsi, continuavano a rimpinzarla. Durante lo show Lacey ha appunto raccontato di aver venduto sue foto e video a uomini che chiedevano di vederla mangiare.
La triste storia di Lacey di Vite al limite: ecco come è andata a finire
Alla fine Lacey è riuscita a evadere da questa brutta situazione, trovandosi un bravo ragazzo di nome Ricky. Ricky sembrava innamorato, ed è stato lui ad accompagnarla dal dottore a Houston insieme alla sorella Sharon Gilmore. La protagonista dello show pesava quasi 280 chili quando è stata visitata per la prima volta. Non poteva muoversi autonomamente ed era parecchio depressa. Eppure sembrava decisa a cambiare vita. Purtroppo non è andata come sperava.
Il percorso si è dimostrato incidentato da vari problemi. Lacey non riusciva ad applicarsi alla dieta e diventava ogni giorno più nervosa e insofferenza. A causa degli scoppi d’ira e delle depressioni, ha allontano Ricky. E così è rimasta sola. Anche il dottore le aveva rifiutato l’intervento, perché non era dimagrita abbastanza. Tutto sembrava perso.
Poi però la donna era riuscita a riconciliarsi con Ricky. Stava tornando appunto alla clinica di Houston per un secondo tentativo, ma durante il tragitto c’è stata una violenta lite con il ragazzo e la sorella. A quel punto Ricky ha annunciato di fronte alle telecamere di averne abbastanza: l’ha lasciata sola in una stazione di servizio.
Dopo questo nuovo trauma, è tornata a vivere da sola nello Stato di Washington. Ha detto di voler provare ancora a perdere peso, ma è stata rifiutata per la terza volta dal Dr. Nowzaradan dato non aveva ancora mostrato i progressi sperati. La donna aggiorna periodicamente il suo profilo Instagram e non si vedono cenni di dimagrimento