Sta circolando in rete un filmato ironico che ritrae Fiorello con alcuni membri del cast della fortunata fiction Mare Fuori. Vediamolo meglio.
Il video sta facendo il giro del web ed è ormai diventato virale, attirando l’attenzione del grande pubblico italiano. Il celebre comico ha infatti come sempre fatto divertire gli italiani prendendo ispirazione dalle vicende raccontate nella serie tv Rai. La nota fiction ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.
Soprattutto questa ultima terza stagione ha riscosso un grandissimo successo, e Mare Fuori è diventata una delle serie più viste negli ultimi tempi nella televisione italiana.Cosa ha ideato di recente Fiorello? Il video sta circolando in rete ed è diventato sempre più virale. Moltissimi italiani non possono fare a meno di guardarlo.
Fiorello e la sua imitazione di Mare Fuori
Il simpaticissimo Fiorello sta spopolando in rete e in tv con il suo Viva Rai 2, uno show che ospita sempre numerosissimi personaggi e con cui intrattiene il pubblico mediante i suoi originali sketch. Ad entrare nello spazio di Fiorello, sono stavolta stati gli attori della celebre fiction Mare Fuori che hanno ispirato il comico e che hanno recitato con lui in una sorta di imitazione improvvisata.
Il 17 marzo 2023, a raggiungere Fiorello, sono infatti stati Giacomo Giorgio e Nicolò Galasso che interpretano rispettivamente i personaggi di Ciro Ricci e di Gaetano ‘Pirucchio’. Con loro c’erano quindi anche Fiorello e Fabrizio Biggio, che hanno iniziato a imitare lo stesso Ciro e Il Chiattillo (che è invece interpretato dall’attore Nicolas Maupas).
Il vero Ciro si è quindi avvicinato a Fiorello in modo ‘minaccioso‘ e ha detto: “So che ci sta qualcuno che si spaccia per me?“. Fiorello ha a quel punto cambiato volto e ha iniziato a parlare con un accento milanese, dicendo di essere Tommaso Stanzani, un ballerino di Milano. “Signor Ciro come sta?“, ha poi detto rivolgendosi all’attore Giorgio, “Io mai avrei pensato di fare il verso a Ciro e paragonarmi a lei“.
Questo scambio di battute ha fatto letteralmente scoppiare a ridere i telespettatori ma anche gli attori, che non riuscivano a trattenere le risate. Lo sketch è finito così con Biggio picchiato scherzosamente da Pirucchio, e con Fiorello che viene invece smascherato da Mauro Casciari che invece imita il comandante napoletano.
Il successo di Mare Fuori
La fortunatissima fiction Rai è arrivata a livelli inimmaginabili di ascolti, grazie anche alla sua messa in onda anticipata su Rai Play. Gli attori del cast sono infatti anche saliti sul palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo 2023, per presentare le nuove puntate della terza stagione che ha saputo sin da subito attirare l’attenzione di tutto il grande pubblico italiano.
L’incontro che tutti stavamo aspettando: Ciro di #MareFuori ha incontrato Ciro di #VivaRai2. È andata così 🔥@Fiorello @fabriggio @GiacomooGiorgio @MauroCasciari
La puntata di oggi è su @RaiPlay 📲 https://t.co/p18JqLPmoV pic.twitter.com/5GaE12iDtS
— Viva Rai 2 (@ViVaRai2Off) March 17, 2023
E’ stata intanto confermata la quarta stagione della fiction, le cui riprese inizieranno nel mese di maggio. Per il programma di Fiorello, invece ancora non c’è nessuna conferma in merito, ma in tantissimi sperano di vederlo nella nuova stagione perché riesce ad intrattenere il pubblico della mattina e dare la giusta carica per iniziare al meglio.