È tempo di seri provvedimenti al Grande Fratello Vip. Solo pochi giorni fa, infatti, come tutti saprete, Daniele Dal Moro è stato squalificato. La gieffina Oriana Marzoli, nelle ultime ore, ha pronunciato una frase su di lui che non è di certo passata inosservata. Scopriamo insieme quali sono state le parole della “vippona”.
Vivere per molti mesi sotto lo stesso tetto con altre persone fa sì che, inevitabilmente, tra i coinquilini si creino dei legami. Ed è proprio questo che, in ogni edizione, accade al Grande Fratello Vip. All’interno della casa c’è chi proprio non si sopporta, certo, ma c’è anche chi ha la fortuna di instaurare amicizie vere e sincere che, il più delle volte, continuano anche una volta terminato il reality. Può capitare, inoltre, che il GF contribuisca a far nascere anche rapporti che vanno al di là dell’amicizia. Ed è questo ciò che è accaduto quest’anno tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro.
Il rapporto tra Oriana e Daniele è cresciuto in maniera graduale. Da semplici amici, infatti, ad oggi sono due persone attratte l’una dall’altra, e che desiderano continuare a conoscersi anche fuori dalla casa. Pochi giorni fa, però, la squalifica di Dal Moro ha costretto la Marzoli ha trascorrere queste ultime settimane di reality senza di lui. Qual è, a tal proposito, lo stato emotivo della gieffina sudamericana? Scopriamolo insieme.
Oriana Marzoli e l’assenza di Daniele Dal Moro nella casa del “GF Vip”
L’edizione attualmente in corso del Grande Fratello Vip è una tra le più movimentate di sempre, specie per ciò che concerne i rapporti tra i concorrenti. Le turbolenze, di certo, non sono mancate, così come anche la nascita di nuovi amori, emozioni e sentimenti. E tra i legami formatisi all’interno della casa, non possiamo non citare quello tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Negli ultimi mesi, il loro rapporto ha continuato a crescere sempre di più, nonostante i continui alti e bassi che noi tutti abbiamo imparato a conoscere.
L’onda di provvedimenti che da alcune settimane si sta abbattendo sulla casa ha colpito anche Daniele e Oriana. Negli ultimi giorni, infatti, Dal Moro è stato ufficialmente squalificato dal gioco. Un evento del genere è sempre difficile da affrontare, e lo diventa ancora di più man mano che si avvicina la fine del reality, quando la stanchezza inizia a farsi sentire e il bisogno di avere accanto persone alle quali si vuole bene diventa sempre più impellente. Malgrado la tristezza, la Marzoli sta continuando a testa alta il suo percorso. Quest’ultima, infatti, trascorre il suo tempo all’interno della casa con i suoi amici fidati; tuttavia, non perde occasione di ricordare quanto l’assenza di Daniele si stia facendo sentire. Ed è stato proprio questo l’argomento principale di una recente conversazione tra Oriana, Milena e Giaele.
“E comunque, nonostante lui sia uno che si isola e che sta per i fatti suoi, la sua presenza manca tantissimo”, ha affermato la Miconi riferendosi a Dal Moro. “Io la noto che manca tanto, sì…”, ha ribattuto Oriana. A questo punto, è intervenuta anche Giaele De Donà che, sempre a proposito di tale argomento, ha aggiunto quanto segue: “Adesso che siamo così in pochi, quando esce uno lo senti il triplo rispetto a prima che eravamo in venti. Adesso ne esce uno e sembra che si sia svuotata la casa”. “No vabbè, ma io sento la sua mancanza perché è Daniele“, ha concluso Oriana, sottolineando quanto per lei il celebre ex gieffino sia importante e speciale.