GF Vip 7, sapete perché Daniele Dal Moro è stato squalificato? Arriva finalmente la verità, ecco cosa è venuto fuori nelle ultime ore.
La squalifica di Daniele Dal Moro dal GF Vip è una delle notizie che sta facendo discutere di più sui social e sul web negli ultimi giorni. Il concorrente veneto ha lasciato la casa durante la settimana, senza che si arrivasse neanche alla puntata, e la cosa ha fatto storcere il naso a tanti utenti, mentre altri hanno trovato giusto il provvedimento del programma dopo i suoi comportamenti dell’ultimo periodo.
Ma cosa è successo realmente e perché Daniele è stato espulso dal reality? Questa è la domanda che in tanti si pongono, perché la squalifica è arrivata poco dopo un momento in cui Daniele e Oriana hanno avuto uno ‘scontro fisico’ in cucina, un momento di gioco in cui però Dal Moro ha stretto Oriana in maniera decisa, anche se lei gli diceva che si stava facendo male. Tutti hanno pensato che il motivo del provvedimento fosse questo, anche se lo stesso Daniele, una volta uscito dalla casa, ha specificato su Instagram che lui e la sua ragazza stavano solo giocando: “Se non posso nemmeno giocare con la ragazza con cui convivo, piango, rido e litigo da 5 mesi allora non chiamatelo reality. Andate a chiedere a lei se le stavo facendo male“, ha scritto l’ormai ex vippone sui social. Ora, però, è arrivata la motivazione vera della sua squalifica, che non lascia più spazio a dubbi e supposizioni: ecco cosa è venuto fuori nelle ultime ore.
Daniele Dal Moro è stato squalificato dal GF Vip 7 e tutti si sono chiesti quale sia stata la motivazione per cui gli autori hanno preso questo provvedimento immediato senza neanche attendere la puntata. Ebbene, su Twitter è arrivato in queste ore un comunicato ufficiale del GF, che rivela tutta la verità sull’uscita di Daniele dal programma.
Come si legge nel post, gli autori non hanno specificato quale sia l’episodio ‘incriminato’, ma hanno fatto riferimento a una serie di atteggiamenti sbagliati da parte di Daniele Dal Moro, facendo capire che il ‘gioco’ con Oriana è stato solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Nel post si parla, infatti, di “numerosi richiami e avvertimenti delle ultime settimane”, e si dice inoltre che Dal Moro “ha usato espressioni volgari e tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento”. Del resto, nelle ultime settimane è stato chiaro ed evidente il ‘cambio di rotta’ di Mediaset, che ha deciso di punire qualsiasi atteggiamento ‘sopra le righe’ all’interno della casa, come dimostra anche la squalifica di Edoardo Donnamaria, avvenuta pochi giorni prima di quella di Daniele. Voi cosa ne pensate?