Mare Fuori 4: presto il via alle riprese della nuova stagione. Intanto, il regista della serie Ivan Silvestrini prende un po’ in giro i fan
Cosa fareste se potreste avere tra le mani il copione della nuova stagione della vostra serie preferita? Lo diciamo noi per voi: andreste in brodo di giuggiole. Ormai i servizi di streaming ormai ci hanno abituato al tutto e subito: riusciamo a finire tutto quello che guardiamo in pochi giorni, e alla fine di una stagione tutto quello che ci resta è solo un grandissimo punto interrogativo.
A chi ha cominciato a guardare la serie Mare Fuori è successa esattamente la stessa cosa: c’è stato chi si è guardato in pochi giorni tre intere stagioni dopo il caricamento sul portale Rai. Il finale della terza stagione ha lasciato i fan un po’ frustrati e pieni di domande: Chi ha sparato il colpo di pistola che si sente chiaramente nel finale della serie? La visuale dello spettatore è volutamente bloccata da una colonna, quindi capire la dinamica è stato praticamente impossibile.
Sui social, poi, chiunque si è dedicato a fare teorie più o meno plausibili riguardo cosa possa essere successo. Intanto, sui social, il regista della serie Ivan Silvestrini si diverte a prendere un po’ in giro i fan, giocando con la loro impazienza. Ogni giorno, il giovane regista condivide piccoli indizi riguardo a cosa succederà nella prossima stagione. Per adesso sappiamo che gli addii di alcuni degli attori sono definitivi. Evidentemente quei personaggi non avevano più molto da raccontare.
Mare Fuori 4: copione pronto, quando inizieranno le riprese della nuova stagione?
Dopo aver salutato Filippo, Naditza e la direttrice Paola, non vediamo l’ora di conoscere le storie dei personaggi che hanno fatto il loro ingresso nella serie solo in questa stagione. Sicuramente rivedremo la nuova direttrice Sofia e continueremo a sospirare per il tormentato amore tra Carmine e Rosa. Ci saranno sicuramente nuovi ingressi nell’IPM, che ci daranno nuove storie a cui appassionarci.
Come ha mostrato il regista sui social, il copione di Mare Fuori 4 è già pronto per essere sfogliato. Le riprese della nuova stagione della serie si terranno tra Napoli e dintorni, e cominceranno molto probabilmente dal prossimo mese di maggio. Se avete voglia di incontrare i vostri carcerati preferiti, approfittate di una bella giornata di sole per fare un giro a Napoli. Non sappiamo di preciso quanto ci sarà da aspettare fino alla messa in onda di Mare Fuori 4, ma almeno, qualcosa si muove.