Sono tante le novità in arrivo per il GF Vip 8. Dal prossimo anno sarà rivoluzione: patto tra Alfonso Signorini e Pier Silvio Berlusconi.
Anche per la prossima stagione televisiva sembra confermato il Grande Fratello Vip. L’ottava edizione del reality show però subirà numerosi cambiamenti, con diverse novità in arrivo accordate tra Alfonso Signorini e Pier Silvio Berlusconi. Andiamo quindi a vedere cosa potrebbe succedere alla Casa più spiata dagli italiani.
Tra le trasmissioni confermate da Mediaset per il prossimo anno troviamo sicuramente il Grande Fratello Vip. La settima edizione del reality show sta per volgere al termine, con i telespettatori che aspettano solamente la grande finale. Nell’ultimo periodo il programma di Canale 5 è stato avvolto da diverse critiche e sono tantissimi i fan che avevano addirittura temuto in una cancellazione del programma. Fortunatamente però i telespettatori potranno stare tranquilli, visto che Signorini tornerà con il format anche il prossimo anno.
La finalissima del programma è previsto per il prossimo 3 aprile. Il vincitore della trasmissione si porterà a casa i 100mila euro in palio. Sono tanti i fan che si chiedono che cosa succederà nel corso del prossimo anno. La deriva trash e volgare del programma quest’anno ha infastidito e non poco Pier Silvio Berlusconi. L’amministratore delegato di Mediaset ha anche sospeso alcune repliche della trasmissione su La5 proprio perché il linguaggio dei concorrenti è stato giudicato inadatto alla messa in onda. Scopriamo quindi che cosa potrebbe succedere.
Pier Silvio Berlusconi nelle ultime settimane è stato molto chiaro con Alfonso Signorini e la sua troupe di lavoro. L’amministratore delegato di Mediaset non ha affatto gradito alcuni avvenimenti che si sono verificati all’interno della casa. Specialmente le puntate serali, quelle in diretta con gli ospiti in studio, hanno indispettito Berlusconi Jr. che non è stato contento di come Signorini ha gestito i vari exploit volgari dei concorrenti in gara.
Dopo essere stato redarguito più volte Alfonso Signorini si è ritrovato costretto a richiamare i concorrenti in diretta, addirittura avanzando la richiesta di cambiare atteggiamento e di rispettare la nuova linea editoriale richiesta da Mediaset, costretta all’improvviso cambio di rotta. Nonostante le frizioni nel corso di questa stagione, il Biscione avrebbe ancora intenzione di puntare sul programma di punta della prima serata di Canale 5.
A dare importanti indiscrezioni riguardanti la prossima edizione del Grande Fratello Vip ci ha pensato il portale “Tv Blog” secondo il quale ci sarebbe già l’ok per l’ottava stagione della trasmissione. Inoltre sembra essere confermatissimo al timone del programma anche Alfonso Signorini, che si troverà per il quinto anno consecutivo come volto e guida dei concorrenti durante il reality. Ma con Berlusconi Jr. ci sarebbe anche un patto di ferro, con il presentatore che però dovrebbe alzare la qualità del programma. Proprio questo, infatti, il messaggio che Pier Silvio Berlusconi vuole far arrivare agli inserzionisti: non ci saranno più dei contenuti basati su volgarità, liti e simili. Tutto avrà un risvolto nuovo. Una vera e propria rivoluzione.