Segreti, paure, bugie dette al partner: anche in questo caso il nostro segno zodiacale ci influenza moltissimo.
Mentire o avere dei segreti in coppia non è mai bello. Tuttavia succede a tutti o quasi di omettere qualche dettaglio o modificare un po’ la realtà a volte. Anche il nostro modo di mentire è in larga parte influenzato dal nostro segno zodiacale. Vediamo, dunque, i segreti di ciascun segno.
Una piccola bugia su una borsa nuova o un non confessare le proprie paure: nessuno racconta sempre tutto al proprio partner. Non per cattiva fede ma, il più delle volte, per evitare inutili discussioni o per timore di essere fraintesi.
Vi sembrerà incredibile eppure anche i nostri piccoli segreti e le nostre paure all’interno della coppia sono influenzati dagli astri e, quindi, dal nostro segno zodiacale. Ci sono segni che non dicono vere e proprie bugie ma non riescono a mettere a nudo i propri timori con il proprio compagno o la propria compagna. Altri non mentono ma omettono di raccontare tutto; altri ancora apportano piccoli “ritocchi” alla realtà dei fatti. Insomma a ciascun segno i suoi segreti.
I segreti di ogni segno zodiacale
Se siete soliti non raccontare tutta la verità al fidanzato o alla fidanzata, non è tutta colpa vostra: il vostro segno zodiacale è determinante anche in questo. Scopriamo insieme i segreti e le paure di ciascun segno.
Ariete
Segno di fuoco dominato da Marte, il Dio della guerra. L’Ariete è uno dei segni più orgogliosi e non ammetterà mai la paura di essere lasciato.
Toro
Questo segno di terra tende a restare legato a lungo alle persone, anche a distanza di tempo. Un Toro non confesserà mai di pensare ancora al proprio ex.
Gemelli
Al contrario di quanto si potrebbe pensare, il Gemelli non ha segreti in coppia. Ma ha una grande paura: che il suo partner non condivida i suoi interessi.
Cancro
Segno mentitore per eccellenza. Il Cancro mente per evitare conflitti inutili e, solitamente, mente sulle spese eccessive che fa alle spalle del proprio compagno.
Leone
Il Leone è solo apparentemente narcisista. In realtà ha profonde insicurezze che, però, non rivelerebbe mai a nessuno, nemmeno sotto tortura.
Vergine
Segno molto calcolatore. I verginiani tentano sempre di cambiare il partner ma, ovviamente, se lo tengono per sè, non lo ammetterebbe mai.
Bilancia
Segno d’aria governato da Venere, dotato di grande sensibilità: non ammetterà mai di sentirsi un gradino sopra al partner.
Scorpione
È il segno più passionale, geloso e possessivo di tutto lo zodiaco ma fingerà sempre un certo distacco anche nei confronti del proprio partner.
Sagittario
Un Sagittario non confesserà mai a nessuno di sentirsi migliore degli altri. Ma, di fatto, lo pensa.
Capricorno
Segno di terra dotato di grande determinazione e tenacia. Tutti pensano che l’obiettivo di un Capricorno sia costruire una famiglia. In realtà questo segno è terrorizzato dagli impegni seri.
Acquario
Non rivelerà al partner di non sopportare i suoi amici. Ma chiunque glielo leggerà chiaramente in volto.
Pesci
Segno d’acqua, sempre molto insicuro. Non lo ammetterà mai, ma un Pesci teme sempre di non essere all’altezza del suo partner.
E se l’oroscopo italiano non vi soddisfa, date un occhio anche all’oroscopo cinese: potreste scoprire caratteristiche incredibili su di voi o sul vostro compagno.