Pier Silvio Berlusconi sembra ormai stufo dei comportamenti dei ragazzi all’interno del GF Vip. Per questo motivo sono in arrivo altri provvedimenti che rivoluzioneranno il programma
Questa edizione del Grande Fratello Vip 7 è stata classificata come la peggiore di tutte. In termini di ascolti, Alfonso Signorini può dirsi molto soddisfatto ma non si può dire lo stesso per quel che riguarda i comportamenti dei vipponi all’interno della casa. Spesso si è parlato di atteggiamenti poco rispettosi ma anche di termini volgari, da parte dei ragazzi che hanno costretto, dopo i continui richiami, a far intervenire direttamente Pier Silvio Berlusconi.
Quest’ultimo, infatti, ha messo subito le cose in chiaro dando il giusto esempio e provvedendo a limitare i danni. Infatti, ha invitato tutti ad utilizzare un linguaggio meno scurrile, ma anche a vestirsi in maniera più adeguata. Ma non è tutto, perché l’amministratore delegato ha anche deciso di cancellare la replica del reality sia su Mediset Extra che su La 5. Nelle ultime ore, però, sembra che Berlusconi abbia deciso di prendere un altro provvedimento rivoluzionando tutto il programma.
Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 7, il pubblico è rimasto stupito dal fatto che gli ex concorrenti del reality show, gli eliminati e gli squalificati, non erano più presenti in studio. Tra questi assenti anche Pamela Prati o Carmen Russo, “coreografa” dei balletti finali. In studio erano presenti solo Antonino Spinalbese e Patrizia Rossetti, perché?
Tale provvedimento è stato preso direttamente da Pier Silvio Berlusconi dopo che i ragazzi nella Casa hanno superato davvero ogni limite. Nonostante i continui richiami da parte della produzione e di Alfonso Signorini, i Vipponi hanno continuato a violare le regole, indignando e scatenando l’ira dei telespettatori. Inoltre, dopo lo scontro che si è verificato di recente tra Cristina Quaranta e Giaele, si è deciso di dire basta. Le due donne si sono accusate in maniera molto accesa usando termini forti e alzando i toni, dando vita a uno spettacolo di quelli che Pier Silvio ha dichiarato di non voler più vedere.
Come spiegato in precedenza, Pier Silvio si è detto stufo di tutti questi atteggiamenti poco rispettosi da parte dei ragazzi, motivo per cui adesso non ci sono più tolleranze. Purtroppo, come ha fatto sapere proprio un ex concorrente, a pagarne le spese è stata anche Carmen Russo, che già nella scorsa puntata non si è esibita con i suoi balletti in studio. Insomma, come sottolineato anche da Alfonso Signorini, da adesso alla finale il programma vedrà una sorta di rivoluzione.