Ecco per voi tutto quello che occorre sapere per godersi la nuova edizione di Pechino Express 2023. Cast, conduttori e tappe di questo incredibile viaggio.
La nuova edizione di Pechino Express è iniziata e, come sempre, ha incollato allo schermo milioni di telespettatori e appassionati di viaggi. Le novità del 2023 sono tantissime: nuove coppie, una new entry anche tra i conduttori e – ovviamente – una rotta incredibile in una delle destinazioni più affascinanti, mistiche e spirituali di tutto il mondo.
Siete pronti a scoprire tutto il possibile sulla nuova stagione di Pechino Express 2023 e appassionarvi insieme a noi di questa incredibile avventura televisiva? Iniziamo subito.
Timoniere indiscusso di Pechino Express è sempre stato Costantino Della Gherardesca. Da concorrente del programma aveva fatto innamorare tutti, ma nei panni di conduttore – forse – è ancora meglio. Quest’anno però ad affiancarlo e dare nuovo pepe alla conduzione c’è un caro amico di Costa: Enzo Miccio! Wedding Planner famosissimo, ma anche lui ex concorrente di Pechino, aveva fatto appassionare ancora più persone al programma. Insieme hanno preso le redini della trasmissione visto il grande successo della loro collaborazione avvenuta per via di un infortunio di Costantino nella scorsa edizione.
Il cast di Pechino Express 2023 è ricco, variegato e molto competitivo. Le coppie sono infatti:
Ma adesso, quello che tutti vorranno sapere è: dove andranno i concorrenti? Quali luoghi ci faranno esplorare guardandoli in tv, puntata dopo puntata? Beh, anche quest’anno ci saranno delle mete entusiasmanti per tutti quelli che amano viaggiare e che, in un certo qual modo, potranno farlo semplicemente guardando la televisione.
Per quanto riguarda la rotta di Pechino Express 2023, sappiamo che inizia tutto dall’India, precisamente da Mumbai. Da qui poi si prosegue fino al Kerala, per poi tuffarsi nella natura più selvaggia del Borneo Malese dove gli animali la faranno da padroni. La gara terminerà poi in Cambogia dopo 8mila chilometri di avventura e scopriremo il vincitore.
Non solo spettacolo o show televisivo però. Questo infatti è un viaggio al 100% per i partecipanti, ma anche per noi telespettatori che scopriamo posti nuovi e soprattutto andiamo ad apprezzare l’umanità delle persone, la gentilezza e la generosità che in molti casi contraddistingue popolazioni e realtà spesso più povere della nostra.