Benedetta Parodi cambia look, ecco il taglio perfetto per le over 40: con questa nuova acconciatura la conduttrice è bellissima.
Benedetta Parodi continua ad essere seguitissima dal pubblico non soltanto in tv, dove ormai è una vera e propria celebrità, ma anche sui social. Dopo gli inizi come giornalista di Studio aperto, col passare del tempo “Zia Bene” è diventata uno dei punti di riferimento del mondo culinario televisivo, conducendo diverse rubriche e programmi.
A contraddistinguerla, nei suoi lunghissimi anni di attività come giornalista e conduttrice, sicuramente tanto talento, solarità e simpatia; amata da uomini e donne, grandi e piccini, la Parodi viene riempita d’affetto ad ogni occasione dal suo pubblico, che prova per lei stima e grande bene.
Oltre che per i suoi programmi, c’è sempre grande curiosità sulle attività quotidiane della conduttrice, che non manca mai di mostrare gli outfit scelti oppure i cambi di look. Avete visto i suoi nuovi capelli? Ecco il taglio scalato perfetto per le over 40, lei è sempre meravigliosa.
Benedetta Parodi col taglio scalato: cambio di look per la conduttrice, così è ancora più bella ed elegante
Tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram la Parodi ha mostrato a tutti i suoi fan la maestria del suo hair stylist, che per l’occasione ha effettuato alla conduttrice un taglio scalato davvero molto elegante e raffinato. Questo nuovo look esalta tutta la classe della conduttrice, mettendo in risalto anche la sua bellezza.
Non sono mancati i complimenti nei commenti per “Zia Bene”, col post travolto come al solito da un’ondata di like; anche sui social, la conduttrice è capace di spiccare con tutte le sue qualità, risultando veramente amatissima. Per questo, oltre che per la sua bravura, su Instagram è seguita ormai da tempo da più di un milione di followers; una cifra davvero importante, che fa capire l’importanza della Parodi nel mondo dello spettacolo.
Compiuti 50 anni lo scorso agosto, la Parodi è pronta col suo solito entusiasmo a dedicarsi a tantissimi nuovi progetti tra ricette innovative e non solo , mentre nel frattempo si gode l’amore del marito Fabio Caressa e quello dei tre figli Matilde, Eleonora e Diego. Più passa il tempo, comunque, e più diventa un punto di riferimento centrale nel mondo culinario.