La protagonista femminile di Resta con me, ha rivelato un retroscena riguardo il suo lavoro durante le riprese. Laura Adriani lo ha confessato durante una intervista: ecco che cosa ha detto.
Nuova serie tv per Rai 1, lanciata per l’occasione sul palco dell’Ariston del Festival di Sanremo da Francesco Arca, protagonista maschile della fiction, e dal piccolo Antonio Milo alla sua prima esperienza sul set. Nel corso di un’intervista rilasciata a Coming Soon, la Adriani ha confessato un piccolo retroscena riguardante la sua avventura durante le riprese dello spettacolo.
Laura Adriani è il volto femminile di Resta con me, la serie tv di Rai 1 che va in onda la domenica in prima serata. L’attrice interpreta Paola Montella, una giudice del tribunale minorile di Napoli, nonché la moglie del vicequestore Alessandro Scudieri, un personaggio forte e determinato. Nel corso dell’intervista, Laura ha parlato della sua esperienza e come ha lavorato per riuscire a rendere al meglio. La Adriani, infatti, ha raccontato di quanto quel ruolo sia stato molto impegnativo per lei perché si è ritrovata davanti un personaggio molto più grande, dal punto di vista dell’esperienza di vita. Ad aiutarla in questa sfida è stato il suo compagno di viaggio Francesco Arca e, proprio in merito al suo rapporto con l’attore, Laura ha rivelato dei retroscena.
Laura Adriani, il retroscena su Francesco Arca: cosa è successo sul set di Resta con me
Resta con me è la serie tv di Rai 1 ambientata a Napoli, città che ha accolto tutto il cast, compresa Laura Adriani la quale ha sottolineato i bei momenti passati all’interno del capoluogo campano. Riguardo all’esperienza sul set, l’attrice ha rivelato che ad aiutarla tanto durante la preparazione è stato Francesco Arca.
“Francesco è una persona bella, non solo dal punto di vista fisico, che è visibile a tutti. – ha dichiarato – Mi ha aiutata tanto, mi ha anche portata a cena fuori tutte le sere prima che iniziassero le riprese”, ha poi confessato l’attrice sottolineando il bel rapporto che si è venuto a creare tra di loro. Riguardo la preparazione dei loro personaggi, Laura ha ammesso che non è stato semplice, dato che i due non si conoscevano prima di iniziare a lavorare insieme per Resta con me. Hanno dovuto fare una preparazione importante per riuscire a entrare nei panni di Paola e Alessandro, una coppia innamoratissima ma che si trova a vivere un momento di crisi coniugale.