Ecco lo scatto che sta facendo il giro del web e dei social network, per quanto riguarda la bellissima e sensuale Belen Rodriguez.
Un sogno per milioni di italiani. Belen Rodriguez lo è da anni. E continua a esserlo, sia per come appare in televisione, sia grazie a post come questi. La foto che vi proponiamo è infatti tratta dal profilo Instagram ufficiale della showgirl: uno scatto sotto la pioggia che sta conquistando tutti i suoi fan e followers.
38enne argentina, le maggiori fortune le ha fatte nel nostro Paese. Qui è davvero una celebrità, desideratissima dagli uomini di ogni età e latitudine. Nel corso degli anni Belen Rodriguez è diventata una presenza ricorrente nell’ambito della televisione italiana. Sicuramente per la sua avvenenza, che l’ha fatta posare senza veli per alcuni servizi fotografici e calendari sexy.
E sexy si dimostra e si mostra spesso anche sui social, dove è seguitissima. Se pensiamo che solo il post di cui vi parliamo oggi ha superato abbondantemente i 95 mila like in pochissimi giorni. Infatti, Belen è davvero famosa, anche per la sua conduzione del celebre programma Mediaset, “Le Iene”, ma anche per la sua vita sentimentale che l’ha fatta spesso finire al centro del gossip e delle cronache scandalistiche.
Belen: la foto che sta incendiando i social
Non ha mai perso la voglia e la capacità di provocare ed essere sexy, Belen. Ricorderete, infatti, la sua iconica discesa della scalinata dell’Ariston, nell’ambito del Festival di Sanremo di alcuni anni fa. Una delle cose più sexy e sensuali che si siano mai viste in televisione, con il tatuaggio della farfallina sull’inguine, che spuntava fuori grazie a uno spacco vertiginoso nel vestito della argentina.
Perché la vita, si sa, è fatta di dettagli. E anche le immagini, spesso, colpiscono per un dettaglio. Come la foto che vi proponiamo oggi, tratta dall’account ufficiale della showgirl. Sdraiata, sul prato, bellissima. Uno scatto sotto la pioggia che rende questa immagine ancor più conturbante.
Belen, il dettaglio fa sognare
Belen indossa un vestitino chiaro a fiori, che diventa aderente sul corpo da sballo dell’argentina per via dell’acqua piovana. E il vestito mostra le gambe nude, bellissime, della showgirl, alzandosi fino quasi al fondoschiena. Ma si ferma lì, a pochi centimetri. Perché lo dicevamo, la vita e le immagini iconiche, spesso, sono fatte proprio di dettagli. E questo Belen Rodriguez lo sa bene.