Naike Rivelli lancia l’ennesima frecciatina a Fedez. Con un post su Instagram, la quarantottenne ha deciso di sconvolgere i suoi follower
L’intento di base era commentare le ultime uscite di Fedez e della Ferragni. Vale a dire sottolineare certi atteggiamenti incoenti che sembrano aver disturbato parecchio la sensibilità della figlia della Muti. E per essere più incisiva, la nostro bella Naike ha corredato le sue parole con un video molto particolare.
Nella clip postata su Instagram, Naike Rivelli bacia sulle labbra sua madre Ornella Muti. Il significato di questo gesto è spiegato nella lunga didascalia al post. Naike Rivelli sembra alquanto stupita dal clamore mediatico suscitato dagli ultimi battibecchi in casa Ferragnez. Cioè da tutti i commenti e i retroscena, verosimili e inventati, sorti dopo la scena a cui abbiamo assistito a Sanremo del bacio fra Fedez e il cantante Rosa Chemical. “In questo momento, nonostante ci siano cose molto importanti di cui parlare“, esordisce la Rivelli, che poi continua: “vedo che tutte le più grandi testate giornalistiche hanno sentito il bisogno o il dovere di parlare della sessualità di Federico Lucia detto Fedez… oggi io e la mamma abbiamo deciso di fare questo video per esprimere un concetto fondamentale che sembra sfuggire a tanti“.
Definendosi bisessuale dichiarata da quando aveva diciassette anni, Naike Rivelli ha raccontato di non essersi mai fatta problemi a baciare donne “sia per affetto che per gioco che per amore“. A giudizio della Rivelli chi si espone come paladina dei diritti omosessuali e bisessuali non può scandalizzarsi per un bacio alla francese fra due persone dello stesso sesso o leggerci per forza qualcosa di sessuale. “Non puoi appoggiare il DDL ZAN e poi aggredire coloro che si fanno delle domande in maniera così volgare e aggressiva come se fosse una cosa brutta. Non è coerente“. Quindi la Rivelli si premura di aggiungere un commento sulla questione del cyberbullismo, un tema che è stato a lungo discusso proprio a Sanremo.
Nike Rivelli attacca di nuovo Fedez e la Ferragni
“Chiedo alla coppia dell’anno: ma questo non vale anche per voi?“, ha scritto Naike. “Se la rete è così piena di haters e bullismo, perché creare account dei propri figli e sottoporli a tutto questo odio e superficialità, e perché va bene che personaggi come Fedez possano scatenare i propri follower a mandare messaggi di morte a terzi, come per esempio è successo alla Codacons?”
Ed ecco come si conclude il post: “Chi predica bene e razzola come ca**o vuole, prima o poi viene spodestato! Baciatemela! Perché io mi penso libera! Libera dalle illusioni e bugie“.
Be’, una chiosa assai forte. Ma non meno incisiva del video del bacio fra mamma e figlia. Non è la prima volta che Naike Rivelli attacca i Ferragnez. Già tempo fa la figlia dell’attrice si era lanciata in una critica abbastanza forte rivolta all’influencer più famosa d’Italia e al rapper: “Basta monetizzare utilizzando i figli“, scriveva mesi fa la Rivelli sempre sui social. “Con il potere che hanno potrebbero fare miracoli, invece pensano solo ai soldi”.
Visualizza questo post su Instagram
Ecco qui il video del bacio. Non è il primo che mamma e figlia si scambiano, sui social o in pubblico. E non sarà l’ultimo. Naike ama provocare, e sua madre non si fa problemi ad appoggiarla.