Sale la preoccupazione per Andrea Delogu. La rossa dei social si è mostrata su Instagram con una bruciatura al braccio, allertando così i suoi innumerevoli fan. Cos’è successo e come sta l’amata conduttrice.
Fascino senza limiti e talento immenso. Andrea Delogu è una delle conduttrici più amate sulla scena dello spettacolo, adorata anche per le sue doti di attrice e i suoi libri.
Artista a 360 gradi, è anche seguitissima sui social, in particolare su Instagram dove conta bene 616 mila follower: sul suo feed da sogno racconta le giornate scandite tra set e shooting nonché momenti spensierati al fianco dei suoi affetti. Di recente il suo cuore è tornato a battere per un nuovo amore. Si tratta di Luigi Bruno, modello di 23 anni, innamoratosi perdutamente di lei. La grande differenza di età tra i due non è passata inosservata, portando molto dispiacere alla Delogu, perplessa per come ancora oggi una donna che sta con un compagno più giovane faccia parlare così tanto.
Polemiche a parte, la presentatrice sta vivendo un periodo pieno di soddisfazioni. Si lascia alle spalle la partecipazione al PrimaFestival, nell’ambito della quale è anche apparsa durante la finalissima di Sanremo, mostrandosi in tutta la sua bellezza. Tutto è stato documentato su Instagram, facendo gioire i suoi tanti fan. Ma un ultimo post ha invece preoccupato molto: in particolare la bruciatura che la presentatrice riporta sul suo braccio allarma i fan.
Sulla sua seguitissima pagina Instagram Andrea Delogu si è mostrata bellissima in un nuovo scatto. Ma questa volta a colpire non è il suo fascino: i fan sono allarmati dal suo braccio che è avvolto in una garza.
Come racconta la conduttrice stessa nella didascalia al post si è fatta male, riportando una bruciatura che ha medicato con la garza. In ripresa, non si è fermata malgrado il piccolo incidente salendo sul palco con il suo spettacolo “Andrea Delogu in 40 e sto“. “Riparto con frangetta e bruciatura al braccio ma riparto!”, le parole della presentatrice. Parole che hanno scatenato un boom di commenti in suo sostegno. Tanti i fan che le augurano di rimarginare la bruciatura quanto prima. Anche se sembra star bene, comunque qualsiasi bruciatura porta molto dolore, mettendoci molto tempo per guarire completamente e talvolta lasciando segni permanenti. “Cosa ti è successo”, “Come ti sei bruciata” “Meravigliosa sempre e comunque”, sono solo alcuni dei commenti in sostegno della conduttrice, dimostrando quanto i suoi fan le siano affezionati.