Kikò Nalli è l’ex marito di Tina Cipollari. Dalla loro unione sono nati tre figli, Mattias, Francesco e Gianluca. Sapete perchè si sono lasciati?
La storia d’amore tra Kiko e Tina è nata proprio negli studi televisivi di Uomini e donne. Grazie a Maria De Filippi l’opinionista che all’epoca era seduta sul trono ha trovato l’uomo della sua vita. Almeno così è stato per ben 17 anni. Dalla loro amore sono nati tre bambini che ad oggi sono tutti adolescenti.
La Cipollari e il parrucchiere si sono sposati nel 2005 e sono rimasti insieme fino al 2018. Nonostante la separazione ad oggi sono rimasti in ottimi rapporti, proprio per il bene dei loro tre ragazzi. La loro unione ha fatto sognare tanti fan e proprio per questo motivo quando hanno saputo della crisi sono rimasti malissimo. Ma qual’è stato il vero motivo dell’addio tra i due?
Perchè si sono lasciati Tina Cipollari e Kiko Nalli?
La fine della storia tra Kiko e Tina è stata davvero un duro colpo per tutti gli appassionati storici della coppia. Nessuno infatti ha creduto all’inizio a questo pettegolezzo fino a quando a rompere il silenzio è stata la stessa opinionista di Uomini e donne. Un amore nato sotto le telecamere e che è durato tantissimi anni.
Nel 2018 i due hanno annunciato la separazione e come detto in precedenza, per amore dei loro tre figli, sono riusciti a mantenere un rapporto di amicizia e rispetto. A rivelare la causa della separazione è stato proprio Nalli, rispondendo alle numerose domande curiose in merito. Stando a quanto dichiarato dall’hair stylist, sembra che all’interno della loro relazione sia venuta a mancare un elemento davvero importante per far si che la storia andasse avanti. “La passione e poi l’amore”.