E’ incredibile ma vero: ora puoi trasferirti in questa meravigliosa regione d’Italia e vivere quasi gratis.
A quanto pare questa è proprio un’occasione davvero ghiotta per andare a vivere in una zona d’Italia bellissima e a quanto pare ti danno anche un bonus per farlo.Qui puoi vivere gratis e ti regalano anche 15.000€. Il posto da sogno si trova in Italia: pensaci.
Si tratta di una bellissima regione ricca di storia buon cibo mare cristallino spiagge paradisiache che tutto il mondo ci invidia: ecco dove puoi trasferirti gratis o quasi.
Vivere gratis, ecco dove puoi trasferirti e ricevere 15.000 euro
Sembra incredibile e invece è proprio così. Da qualche mese a questa parte esistono dei borghi in Italia nei quali ci si può trasferire per vivere gratis, o quasi, perché andare a vivere lì permette di significa ricevere 15 mila euro completamente gratis. Non è uno scherzo e non si tratta di un semplice finanziamento perché i soldi non vanno restituiti.
Quindi se è un po’ di tempo che desideri cambiare vita e magari cambiare città o cambiare addirittura Regione ma restando nel nostro Bel Paese, sappi che adesso puoi rimanere in Italia approfittando di un bonus molto speciale, riservato a chi aderisce all’iniziativa Prima casa Sardegna. L’amministrazione di questa regione italiana infatti ha deciso che per rilanciare il proprio territorio e vedere ripopolati alcuni antichi borghi, ed evitare che pian piano possano svuotarsi ha deciso di offrire fino a 15.000€ a chiunque si trasferisca lì. Scopri subito questa se questa idea far caso tuo.
Come ottenere 15.000 euro
La Sardegna non è bella soltanto per le coste, il mare limpido e cristallino, le spiagge dorate, il clima mite, le dune, la sabbia bianca e l’ottimo cibo, ma ha anche una zona interna antica e ricca di storia e tradizioni secolari. Alcuni borghi che fanno parte dell’entroterra sono molto belli e consentono anche di arrivare nelle zone costiere in poco tempo e godersi il mare di una delle isole più belle del mondo.
Ora la Regione offre fino a 15.000 euro di bonus sull’acquisto di una casa in uno di questi comuni. Dunque il bonus consente di pagare, ad esempio, una casa che costa 30.000 euro soltanto quindicimila. Scopri di seguito quali sono i requisiti che devi soddisfare per poter andare a vivere in questa fantastica regione, che tutto il pianeta ci invidia.
L‘immobile deve rappresentare il primo acquisto di una casa dell’acquirente, dunque non deve avere già immobili di proprietà intestati a lui, e deve avere la residenza nel comune dove andremo a comprarla, o, in assenza di questa, la dichiarazione di acquisire la residenza in quel comune entro 18 mesi dall’acquisto dell’immobile.
Non è poi così difficile poter cambiare la propria vita e trasferirsi in una Regione bellissima ricevendo anche un incredibile bonus in denaro.