GF Vip, le regole imposte dal reality emergono solo ora: assurdo, ecco tutti i divieti con cui i vipponi devono fare i conti tutti i giorni. Web in delirio.
Mentre nella casa più spiata d’Italia gli scontri tra i vipponi non sembrano volersi placare, quello che è emerso in rete ha decisamente sconvolto tutti i fan del GF Vip. Voi eravate a conoscenza di tutte queste regole? Spesso abbiamo sentito la regia rimproverare qualche concorrente perché portava gli occhiali o perché non indossava il microfono. Se pensavate che queste fossero le uniche regole vi siete sbagliati di grosso, infatti i vipponi sono costretti a seguire un vero e proprio regolamento che non deve per nessuna ragione essere violato.
Si tratta di una situazione più che normale considerando il fatto che i vip sono in diretta h24 e vengono visti da chiunque. Ovviamente stare lontani dai propri affetti e non avere notizie di ciò che accade all’esterno non deve essere semplice. Soprattutto se si è rinchiusi in una specie di container da oltre 5 mesi e con persone estranee.
In realtà il reality nasce come un esperimento sociale per mettere alla prova la resistenza delle persone, poi la decisione di coinvolgere anche i volti noti del mondo dello spettacolo si è rivelata vincente in termini di ascolti. Se c’è chi sostiene che si tratti di un programma interamente pilotato dagli autori altri sono convinti che si tratti di pura realtà.
Probabilmente non sapremo mai la verità ma qualche ora fa sul web sono uscite alcune indiscrezioni shock sul regolamento del reality. Voi eravate a conoscenza di tutte queste regole? Incredibile, nessuno poteva immaginarlo.
Ecco le regole che i vipponi devono rispettare al GF Vip
Il Grande Fratello Vip continua a essere una delle trasmissioni più viste del momento. I fan non si perdono nemmeno un istante di ciò che accade ai nostri vipponi grazie alla diretta h24. Sicuramente è uno strumento molto utile per dare visibilità ai concorrenti ma in alcune occasioni potrebbe rivelarsi anche come un’arma a doppio taglio.Quante volte abbiamo visto squalifiche immediate a causa di una parola di troppo?
Sicuramente molte, se la regia avesse avuto la possibilità di bloccare e tagliare quell’immagine probabilmente si sarebbero risparmiati un sacco di provvedimenti. Lo stesso Alfonso Signorini durante la puntata andata in onda lunedì 20 febbraio si è trovato costretto a riprendere i vipponi a causa del loro atteggiamento.
Secondo il conduttore in questa edizione si stanno utilizzando troppe parole volgari e parolacce. Per questo motivo ha deciso di punirli dimezzando il budget per ben due settimane. Inoltre far arrabbiare Alfonso sarebbero stati anche Luca e Oriana i quali continuano a infrangere regolamento parlando in spagnolo. Queste sono solo alcune delle regole imposte dal reality, scopriamole tutte.
I segreti del reality: tutti i divieti imposti dal GF Vip
Come molti sapranno una delle regole imposte ai concorrenti è che non possono avere contatti con l’esterno. Inoltre da quando c’è stato il Covid, per evitare ulteriori contagi in casa non possono nemmeno avvicinarsi alle persone che vengono a trovarli.
In pochi sanno che gli abiti indossati dai vipponi non posso mai avere in bella vista marchi o loghi. Tant’è che nella maggior parte dei casi i vestiti che arrivano dall’esterno vengono minuziosamente controllati prima di arrivare tra le mani dei vip. Se uno dei loro outfit dovesse avere qualche problema c’è la possibilità di usufruire della sartoria che provvede a sistemarli.
Inoltre in casa non possono avere libri da leggere, la TV e anche gli orologi. Solo in questo modo si ritroveranno completamente isolati dal mondo esterno. Voi cosa ne pensate?