Cristina Scuccia ha detto addio alla vita da suora, ha fatto un piercing, si è trasferita in Spagna e ora sta per affrontare una nuova avventura, che non ha nulla a che fare con la Chiesa né con la musica.
La notizia bomba che la riguarda ha lasciato senza parole tutti i fan e tutti quelli che avevano conosciuto il suo talento canoro in tv. Ma soprattutto, tutti quelli che avevano seguito la sua storia e il suo recente cambiamento di vita. Un colpo di scena che nessuno, in effetti, si aspettava.
Cristina Scuccia non apparirà più con la tonaca ma forse con il bikini: il rumors delle ultime ore che la vuole protagonista di un reality show della tv italiana sta facendo molto discutere. Scopriamo di che cosa si tratta e per quale motivo il pubblico è sconvolto.
Cristina Scuccia, la svolta della sua vita: dal convento alla tv
Cristina Scuccia è diventata famosa quando ha partecipato a The Voice of Italy diversi anni fa ed ha anche trionfato alla fine. Da quel momento si è parlato tanto di lei perché era – in assoluto – la prima suora che partecipava ad un talent show in Italia. La cosa fece molto scalpore. Qualche mese fa poi, a distanza di tanti anni, i riflettori si sono riaccesi su di lei, perché a quanto pare Cristina ha deciso di abbandonare l’ordine religioso di cui faceva parte, e di spogliarsi della tonaca.
La sua decisione di tornare alla vita laica chiaramente è stata molto discussa, anche perché aveva da poco rinnovato le sue promesse di fedeltà a Dio, prendendo i voti perpetui. Cristina Scuccia ne ha parlato in tv nel salotto di Canale 5, ed a Silvia Toffanin ha spiegato le reali ragioni per cui ha fatto una scelta così drastica. Ed ha anche riportato quella che è stata la reazione delle sorelle del Convento che l’hanno vista cambiare idea di punto in bianco. Adesso però è successo qualcos’altro.
Conoscevate questo retroscena su Cristina Scuccia?
Forse non tutti conoscono questo retroscena che riguarda la vita di Cristina subito dopo aver lasciato la veste da suora. A Verissimo aveva raccontato di essersi trasferita in Spagna per lavorare come cameriera, e quindi tutti pensavano che stesse lì, a vivere la sua nuova vita lontana dalla Chiesa ma anche dalle telecamere. Tutt’altro, a quanto pare Cristina tornerà presto sotto le luci dei riflettori. Negli ultimi giorni su di lei è spuntato fuori un rumors che ha letteralmente scioccato il pubblico e tutti i fan di The Voice of Italy e non solo.
A quanto pare è l’ex suora Cristina Scuccia sarà parte del cast di naufraghi dell’Isola dei Famosi 2023, che si stanno preparando a visitare l’Honduras a partire dal prossimo aprile. Chiaramente vederla sull’isola, in costume, quando eravamo invece abituati a all’immagine di suor Cristina con la tonaca, sarà ‘curioso’.