Ore di grande paura per Adriano Celentano durante la scorsa notte: il cantante sarebbe infatti stato trasportato in ospedale.
Cosa è accaduto esattamente? Ecco quello che dicono le voci sul suo conto. Celentano è senza ombra di dubbio uno dei cantanti più amati ed apprezzati del panorama musicale italiano. La sua musica è infatti apprezzatissima da giovani e adulti, e la sua voce ha sin da subito fatto breccia nei cuori degli italiani. Il cantante rappresenta insomma uno dei punti di riferimento per il panorama musicale nazionale e ne ha lasciato sin da subito un’impronta indelebile.
Cosa è successo quindi a Celentano? Stanno circolando in rete alcune indiscrezioni sul suo stato di salute. Sembrerebbe infatti che l’artista si sia recentemente recato in ospedale.
Adriano Celentano in ospedale per un malore
La prima indiscrezione è giunta dal giornale La Provincia di Lecco, secondo cui il ‘Molleggiato‘ sarebbe stato portato in ospedale nella notte tra sabato 18 e domenica 19 febbraio dopo un malore accusato e che avrebbe allarmato tutti i suoi familiari. La voce sarebbe partita da alcune persone che, durante quella stessa notte, erano in attesa nel Pronto soccorso dell’Ospedale Alessandro Manzoni di Lecco.
Pare quindi che Celentano abbia avuto qualche problema di salute, e che questo l’abbia costretto ad essere trasportato in ambulanza dopo la mezzanotte. Il cantante avrebbe quindi avuto un malessere, di cui non si conoscerebbero però i dettagli.
Sarebbe stata avvistata anche la moglie Claudia Mori, accanto a lui insieme al personale sanitario. Pare che non sia stato nulla di preoccupante e che l’artista poi è stato riportato nella sua casa di Galbiate dopo i dovuti accertamenti. Non ci sono al momento informazioni certe a riguardo, dato che si tratta di indiscrezioni che provengono da fonti anonime e che sono rimaste nella riservatezza. Sarebbe stato anche chiamato l’ufficio stampa del Manzoni, ma non ci sarebbero state risposte ufficiali né da parte loro né da parte dei familiari del cantante.